Stasera in TV 1 Luglio 2024 su Rete 4 - Terra Amara episodio 76: Anticipazioni e colpi di scena

Stasera in TV 1 Luglio 2024 su Rete 4 – Terra Amara episodio 76: Anticipazioni e colpi di scena

TerraAmara 23 01 2024 arabonormannounesco.it jpg TerraAmara 23 01 2024 arabonormannounesco.it jpg

Anticipazioni Terra Amara rete 4 lunedì 1 luglio 2024

L’episodio 76 di Terra Amara va in onda su Rete 4 lunedì 1 luglio. Su grande richiesta, Mediaset ripropone tutta la soap turca, iniziando dalla prima puntata, nella fascia oraria precedentemente occupata da Tempesta D’Amore. Il titolo è in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity, un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 1° luglio 2024.

Terra Amara episodio 76 trama

Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 lunedì 1 luglio, quando Yilmaz esce di prigione, viene accolto a braccia aperte dal padre, Fekeli. Quest’ultimo lo porta a casa, dove Yilmaz scopre che il suo onore è stato messo a repentaglio dalla famiglia Yaman. Infatti, sono state diffuse molte menzogne sul suo conto.

Yilmaz perde la pazienza. Corre subito alla Villa e sfida apertamente Demir. Successivamente, si scopre che Yilmaz ha acquistato la casa di Sermin. Demir, in collera, estrae la pistola e spara a Yilmaz. Quest’ultimo viene salvato da Gulten, che si lancia sulla linea di fuoco.

Demir e Yilmaz mettono temporaneamente in pausa le ostilità e la portano al pronto soccorso. Hunkar e Fekeli si accordano per cercare un modo per porre fine all’odio tra i loro figli, sperando così di impedire ulteriori spargimenti di sangue.

Ultimo aggiornamento il 1 Luglio 2024 da Francesco Giuliani

Change privacy settings
×