Sarà sicuramente un magico Natale, quello di Stefano De Martino, che da settembre ha visto la sua carriera professionale decollare
Un conduttore simpatico, giovane e molto legato alle tradizioni. Stefano De Martino ha condiviso sul suo profilo Instagram il suo albero di Natale e in un attimo la foto è diventata virale. L’ex ballerino di Torre Annunziata sta riscuotendo ottimi risultati con il suo ruolo di presentatore ad Affari Tuoi, con ascolti in costante crescita.
Sicuramente questa novità prende molto del suo tempo, ma De Martino che com’è noto è anche un padre, ha già dichiarato in un’intervista che ha costruito la sua agenda in modo da essere libero il fine settimana per stare con suo figlio Santiago.
Sarà anche per questo motivo che Stefano per il suo albero di Natale ha pensato a quel tocco fiabesco che tanto è piaciuto ai fan? Sicuramente la fantasia è la migliore alleata in questo periodo dell’anno quando tutto sembra più colorato e caloroso.
Un albero di Natale magico e da Vip
Dopo i nuovi rumors che lo rivedrebbero nuovamente riavvicinato alla sua ex moglie Belen (il loro tira e molla non stanca mai i fan che sperano sempre nel finale “felici e contenti”), Stefano De Martino si è tuffato, anche lui, nella piena atmosfera natalizia.
Il presentatore, molto legato alle tradizioni natalizie, ha decorato la sua casa in grande stile per il Natale.
Per il suo albero, si è rivolto alla Cartoleria Varzi, celebre per allestimenti di alta qualità richiesti da Vip come Chiara Ferragni, Valentina Ferragni e Giulia De Lellis. L’albero scelto è maxi, decorato nei classici colori natalizi rosso, verde e oro, con luci calde che ne esaltano la bellezza.
Tuttavia c’è un dettaglio che ha fatto impazzire i fan: il design dell’albero mescola eleganza e giocosità e infatti sfoggia un puntale insolito raffigurante un Babbo Natale sorridente. Ma non è finita qui: l’albero di Natale di Stefano de Martina sembra la scena di un cartone animato: si notano elfi travestiti da Santa Claus e le gambe del Grinch che spuntano tra i rami, regalando un tocco di umorismo e leggerezza.
L’albero di De Martino riflette proprio il suo stile personale: un mix di tradizione, calore e un pizzico di allegria, che catturano perfettamente lo spirito natalizio. E poi forse anche lui come tutti, in questo periodo dell’anno ritorna bambino. E’ noto il bellissimo rapporto che ha con suo figlio Santiago di 11 anni. E poi si sa che quando ci sono bambini in famiglia il Natale è ancora più vero.