Stefano Profeta: l'uscita attesa il nuovo album

Stefano Profeta: l’uscita attesa il nuovo album

GAETA NOTIZIE 1 GAETA NOTIZIE 1

Il 5 marzo segna l’arrivo di un’opera significativa nel panorama musicale: l’album di Stefano Profeta, intitolato “Multiversi – My Cinematic World”. Questo progetto, che vede la luce sotto l’etichetta Carpe Diem e con il sostegno di NuovoImaie, promette di essere un viaggio affascinante attraverso le sonorità che caratterizzano la carriera del compositore.

Un viaggio musicale attraverso i “Multiversi”

“Multiversi – My Cinematic World” si presenta come un’esplorazione musicale che attraversa le diverse fasi della vita di Stefano Profeta, offrendo l’opportunità di navigare tra vari generi e contesti culturali. L’album, composto da dieci brani interamente ideati, arrangiati, eseguiti e missati dallo stesso Profeta presso il Carpe Diem Home Studio e il Mami Record Studio di Orvieto, rappresenta un connubio tra la sua passione e la sua professione, riflettendo il suo impegno nella composizione di musica destinata a film, cortometraggi, documentari, nonché opere di danza e teatro.

Stefano Profeta: un artista poliedrico

Stefano Profeta, nativo di Roma e attivo tra la capitale e l’Umbria, è un rinomato compositore, arrangiatore, produttore ed editore musicale. La sua carriera è costellata di collaborazioni prestigiose e di contributi significativi al mondo della musica per cinema, televisione, pubblicità, teatro, danza, video arte e library di production music. Oltre alla sua attività compositiva, Profeta ha un passato ricco di esperienze nella scoperta e produzione di nuovi talenti musicali, evidenziato dalla sua collaborazione con Andrea Febo al Festival di Sanremo 2002 e da lavori con artisti del calibro di Amedeo Minghi, Mietta, Alex Britti e molti altri.

Contatti:

SPOTIFY : CLICCA QUI
INSTAGRAM CARPE DIEM :  CLICCA QUI
INSTAGRAM STEFANO PROFETA : CLICCA QUI
FB: CLICCA QUI
FB STEFANO: CLICCA QUI
PAGINA FB ARTISTA: CLICCA QUI
TIK TOK: CLICCA QUI

Ultimo aggiornamento il 4 Aprile 2024 da Armando Proietti

Change privacy settings
×