INFORTUNIO A PALMAROLA
Alda Fendi, membro della famiglia Fendi famosa per aver contribuito al successo del marchio di moda italiano, è caduta nella sua residenza sull’incantevole isola di Palmarola, situata nel mar Tirreno tra Ponza e Ventotene.
INTERVENTO RAPIDO DEL 118
Nel pomeriggio del mercoledì 10 luglio, i soccorritori del servizio sanitario 118 sono intervenuti prontamente per assistere Alda Fendi dopo l’incidente domestico. La decisione è stata presa di trasferirla d’urgenza tramite eliambulanza all’ospedale Gemelli di Roma.
RICOVERO E ACCERTAMENTI
Una volta giunta al policlinico Gemelli, la rinomata stilista è stata immediatamente ricoverata nel reparto di traumatologia e ortopedia per sottoporsi ad accertamenti approfonditi e agli esami di rito necessari per valutare la sua condizione di salute.
Con questi sviluppi in corso, i media e i sostenitori di Alda Fendi attendono ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni e sui dettagli dell’accaduto. La comunità della moda italiana segue con interesse e apprensione l’evolversi della situazione, augurando pronta guarigione alla talentuosa stilista.