Temptation Island, Bisciglia resta senza parole mai visto nella storia del programma: “Lo ha fatto davvero durante il falò”

Temptatio Island Senza Parole Temptatio Island Senza Parole
Durante l'ultima puntata di Temptation Island Filippo Bisciglia rimane senza parole - Foto:Ig@temptationislandita - gaeta.it

Colpo di scena nella recente puntata di Temptation Island, che ha lasciato senza parole Filippo Bisciglia.

L’edizione autunnale di Temptation Island non è meno incandescente rispetto a quella di luglio. Le coppie protagoniste di questo secondo giro di giostra ne stanno mostrando davvero di tutti i colori, tra lacrime e gesti impulsivi, come quello visto nell’ultima puntata.

I protagonisti assoluti delle recenti vicissitudini sull’isola delle tentazioni sono stati Titty e Antonio, che il pubblico ha conosciuto per il loro rapporto turbolento. Originari di Napoli, rispettivamente di 24 e 27 anni, nella vita fanno lei la parrucchiera e lui l’impiegato.

Hanno deciso di partecipare a Temptation Island per capire meglio come gestire il loro rapporto, messo a dura prova da gelosie e malintesi, e scoprire se la loro storia d’amore debba concludersi o proseguire.

Titty fa un gesto inaspettato che lascia tutti senza parole

Titty e Antonio si sono conosciuti tre anni fa e da allora non si sono più separati, vivendo anche l’esperienza della convivenza per un anno. Durante questo periodo non sono mancate incomprensioni che li hanno portati a partecipare al reality di Canale 5.

Titty Temptation Island
Titty È Rimasta Molto Delusa Dal Comportamento Del Suo Fidanzato Durante L’Ultima Puntata Di Temptation Island – Foto:ig@Temptationislandita – Gaeta.it

Dalla loro storia emerge l’insicurezza di Titty, particolarmente gelosa, che ha causato forti liti e una mancanza di fiducia reciproca. Nella puntata dell’1 ottobre, Titty ha visto un video in cui Antonio si avvicina alla tentatrice Saretta.

Ciò che ha fatto infuriare Titty sono stati i complimenti che il suo fidanzato ha fatto alla ragazza, mai riservati a lei, secondo quanto dichiarato. Questo è bastato per farle confessare che i suoi sentimenti per Antonio stanno diminuendo, poiché lui sembra essersi allontanato molto. Ha inoltre espresso la paura di ciò che potrebbe accadere dopo il programma e l’intenzione di lasciarlo.

Saretta, la tentatrice, si è comportata in modo positivo agli occhi di Titty, mantenendo le distanze per rispetto del fatto che Antonio fosse già impegnato. Questo ha accentuato ulteriormente la delusione di Titty nei confronti del comportamento del fidanzato, che ormai le provoca disgusto.

All’improvviso arriva un colpo di scena che nessuno si sarebbe aspettato, compreso Filippo Bisciglia, che di fidanzate affrante ne ha viste tante. Titty, presa da un momento di ira e sconforto, decide di gettare nel fuoco l’anello di fidanzamento, un gesto che vale più di mille parole.

Change privacy settings