La notte tra venerdì e sabato ha visto un tentativo di furto presso l’area di servizio in via Marigliano di SOMMA VESUVIANA, ma fortunatamente i ladri non hanno portato a termine il colpo.
Ladri “Sfaticati” in Azione
Nelle prime ore del mattino, un gruppo di sei individui ha cercato di irrompere nell’area di servizio sollevando la saracinesca e tentando di forzare una porta, senza però riuscirci.
La Fuga dei Criminali
Dopo aver incontrato ostacoli e forse spaventati dall’allarme, i ladri hanno deciso di desistere e sono fuggiti dal luogo del tentato crimine, lasciando dietro di sé solo danni materiali.
Reazione delle Autorità Locali
Le immagini catturate dalle telecamere di sicurezza sono state prontamente inviate alle autorità competenti per individuare i responsabili e assicurarli alla giustizia, al fine di porre fine a queste azioni criminali che mettono in pericolo la sicurezza della comunità lavoratrice.
Richiesta di Pene Sever si e Azioni Immediare
Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, e il consigliere comunale Salvatore Esposito del Sole che Ride a SOMMA VESUVIANA, hanno ribadito la necessità di sanzioni severe contro chi attenta alla tranquillità e alla sicurezza dei cittadini onesti, sottolineando l’importanza di un intervento deciso per contrastare il dilagare di attività criminali nell’area.