Teo Teocoli rivela alcuni retroscena sulla vita di Adriano Celentano: “La moglie, Claudia Mori, ha sconvolto tutto…”
Non si placano le polemiche legate al botta e risposta a distanza tra Teo Teocoli e Adriano Celentano. I due, amici di vecchia data, non si vedono e sentono da diverso tempo, a causa del cantante. Intervistato nel podcast Tintoria, Teocoli ha rivelato di aver chiamato Celentano più volte negli ultimi anni, ma lui non ha mai risposto. Il comico ha spesso imitato Adriano e questo in passato li ha uniti molto.
Tra loro è nata un’amicizia sincera, tanto che hanno festeggiato anche diversi compleanni insieme: “È scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno. Ha avuto una delusione artistica però, che cazzo. Abbiamo fatto 40 compleanni insieme perché lui compiva gli anni il 6 gennaio, quindi nel giorno dell’Epifania. Univa le due cose e abbiamo sempre fatto feste.” Le parole di Teocoli sono state colte dal Molleggiato, che ha risposto tramite il suo profilo social.
Celentano ha infatti scritto un post dove si rivolge direttamente al comico e ironizza sul fatto che non si sentono da anni: “Ciao Teo, ma cos’è questa storia? Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da 5 anni che io non rispondo alle tue telefonate…ma se io non rispondo è perché ti voglio bene! Come fai a non capirlo? Tu non devi essere triste, se no poi mi intristisco anch’io.” Ha esordito l’artista che lo ha poi invitato a continuare a chiamarlo, tanto non gli risponderà.
Teo Teocoli: “Claudia Mori? È la padrona…”
Il comico ha poi risposto al post di Celentano. Si è detto basito e sorpreso della risposta e ha ricordato il rapporto sincero che c’è sempre stato fra loro, il modo di divertirsi e di fare festa. L’ultima volta, 5 anni fa, hanno festeggiato il suo compleanno ed era presente anche Gianni Morando poi il silenzio:
“Mah, è una formula nuova… rimango basito, dopo tanto tempo, tanti anni, tante cazzate, tanti divertimenti insieme…”, ha dichiarato Teocoli al Corriere della sera. Il comico ha poi puntato il dito nei confronti di Claudia Mori, che a suo avviso decide qualsiasi cosa riguardo al cantante:
“È la padrona, quando decide una cosa deve essere così. Non è stata tanto leggera con gli amici di Adriano, anzi ha un po’ sconvolto tutto. Beh, nonostante l’arrivo di Claudia, che ha scombussolato gli equilibri, per anni ci trovavamo comunque a casa a suonare, a cantare, a raccontare storie…”.