Terracina: incidente stradale con fuga, investito un ciclista di 30 anni

Terracina: incidente stradale con fuga, investito un ciclista di 30 anni

Terracina Incidente Stradale Terracina Incidente Stradale
Terracina: incidente stradale con fuga, investito un ciclista di 30 anni - Gaeta.it

Nel cuore di Terracina, un grave incidente stradale ha messo in allerta le forze dell’ordine e i servizi di emergenza. Un giovane ciclista è stato investito da un’autovettura che, dopo aver causato l’incidente, si è allontanata rapidamente dal luogo senza prestare soccorso. L’episodio è avvenuto martedì mattina in via Migliara, scatenando un’immediata risposta da parte dei carabinieri della Compagnia di Terracina e dei servizi sanitari.

l’incidente in via Migliara

dettagli dell’incidente

Martedì mattina, l’attenzione della comunità di Terracina è stata catturata da un incidente stradale che ha coinvolto un ciclista. Mentre il 30enne, di origine indiana e residente nella città, percorreva la via Migliara in bicicletta, è stato brutalmente investito da un’autovettura. Stando alle prime ricostruzioni, l’automobilista, dopo la collisione, ha deciso di fuggire, lasciando la vittima a terra. Questo comportamento ha suscitato indignazione tra i passanti e i residenti della zona, che hanno subito contattato le autorità per segnalare l’incidente e chiedere aiuto.

soccorsi tempestivi

Subito dopo l’incidente, è intervenuto il personale sanitario del 118, che ha prestato assistenza al giovane ciclista. Le condizioni dell’uomo sono state subito valutate dallo staff paramedico, che ha deciso di trasportarlo d’urgenza presso l’ospedale di Latina per ricevere cure adeguate. La prontezza dei soccorsi ha permesso di evitare conseguenze più gravi, anche se i medici hanno riservato un giudizio sulla sua salute. Nel frattempo, i carabinieri hanno avviato le indagini, raccogliendo testimonianze da testimoni oculari.

indagini in corso

ricerca del pirata della strada

Il furto di auto e le fughe dopo gli incidenti stradali sono comportamenti purtroppo diffusi, e la fuga dell’automobilista in questo caso non fa eccezione. I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Terracina si sono messi immediatamente al lavoro, esaminando la scena del crimine per raccogliere eventuali prove utili per identificare il responsabile. Le forze dell’ordine hanno avviato una serie di verifiche, compreso l’uso delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per cercare di risalire all’identità del pirata della strada.

appello alla comunità

Inoltre, gli investigatori hanno esortato i cittadini a fornire informazioni utili. Chiunque abbia assistito all’incidente o abbia notato un’auto con comportamenti sospetti nel momento in cui il ciclista è stato investito è invitato a contattare le autorità. La collaborazione della comunità è fondamentale per garantire che venga fatta giustizia in un episodio che ha scosso i residenti di Terracina. La ricerca del responsabile continua senza sosta, con l’obiettivo di riportare sicurezza sulle strade della città e di garantire che episodi simili non si ripetano in futuro.

Change privacy settings
×