Terracina, nessun cambio in panchina: la società smentisce le voci

Terracina, nessun cambio in panchina: la società smentisce le voci

Screenshot 2025 02 06 114840 Screenshot 2025 02 06 114840
Fonte Instagram

Non ci sarà nessun nuovo ribaltone sulla panchina del Terracina 1925. Dopo le voci circolate nelle ultime ore, il club ha deciso di intervenire pubblicamente per mettere fine alle speculazioni e chiarire la propria posizione. Attraverso un comunicato ufficiale, la società ha voluto ribadire il proprio pieno sostegno al tecnico Eduardo Imbimbo, sottolineando come la sua guida non sia mai stata messa in discussione.

Il comunicato ufficiale del club

Nel documento diffuso dal Terracina 1925, si legge una netta smentita rispetto alle indiscrezioni su un possibile cambio di allenatore: “La società Terracina 1925 smentisce categoricamente le recenti indiscrezioni diffuse nelle ultime ore. Desideriamo ribadire che il mister Eduardo Imbimbo gode della piena fiducia della società e che in nessun momento le sue qualità e la sua posizione sono state messe in discussione.” Un messaggio chiaro, che punta a spegnere ogni dubbio e a evitare ulteriore disinformazione intorno alla squadra.

Un invito alla corretta informazione

Nel prosieguo del comunicato, il club ha anche voluto lanciare un appello ai media affinché venga garantita una corretta divulgazione delle notizie: “Invitiamo pertanto gli organi di informazione a diffondere esclusivamente notizie verificate e fondate, nel rispetto della professionalità e della correttezza dell’informazione.” Un monito chiaro per evitare il proliferare di notizie non confermate che potrebbero destabilizzare l’ambiente.

Un Terracina compatto per il prosieguo della stagione

Con questa presa di posizione, il Terracina 1925 vuole trasmettere un segnale di unità e compattezza, concentrandosi esclusivamente sugli obiettivi stagionali. La squadra e la società proseguono il loro lavoro con determinazione, senza lasciarsi distrarre dalle voci di corridoio. I tifosi sono invitati a seguire la squadra con passione, rimanendo aggiornati sulle vicende del club attraverso canali ufficiali e affidabili. La panchina di Eduardo Imbimbo non traballa: il Terracina guarda avanti con fiducia.

Change privacy settings
×