La manifestazione annuale Notte Bianca del libro & Telesiarte in strada 2024 si prepara per la sua terza edizione a Telese Terme, provincia di Benevento. L’evento, in programma dal 12 al 14 luglio, offrirà agli appassionati di letteratura e arte una serata indimenticabile, ricca di eventi culturali e novità editoriali. Quest’anno, l’evento si ispira al tema “Sotto un cielo di libri” e proietta l’attenzione su libri e artisti di spicco.
Libri e Arte sotto le Stelle Estive
Le notti d’estate di Telese Terme si animeranno grazie alla presenza di importanti case editrici e alla presentazione di nuovi libri e opere d’arte. Dalle 18 alle 24, gli stand culturali accoglieranno visitatori desiderosi di esplorare le meraviglie letterarie offerte dalla manifestazione. Tra le personalità più attese di quest’anno spicca Maria Sofia Palmieri, poliedrica artista con una vasta cerchia di seguaci su Instagram, la quale presenterà il suo ultimo lavoro letterario “La notte Bianca“, pubblicato da Ag Book Publishing, sabato 13.
Un’Atmosfera Intrigante tra il Delitto di Ponticelli e l’NBA
L’evento sarà arricchito dalla presenza di eminenti figure del mondo giornalistico e editoriale. Giuliana Covella, giornalista e autrice del libro “Il mostro ha gli occhi azzurri” nonché della serie televisiva Sky “Il delitto di Ponticelli- L’ombra del dubbio“, incanterà il pubblico con le sue riflessioni. Inoltre, Riccardo Pratesi, rinomato direttore di “The Shot” e autore del libro “NBA Confidential- Fatti e misfatti dei fenomeni del basket americano“, condividerà le sue conoscenze e passioni con gli appassionati di sport e cultura presenti alla manifestazione.