Vai in vacanza su quest’isola e ti pagano lo stipendio: l’offerta che sta facendo impazzire il web. Tutto quello che c’è da sapere.
Se sogni di staccare dalla routine ed immergerti in panorami mozzafiato, devi cogliere al volo questa offerta. Si tratta di una promozione sensazionale che è stata fonte di gioia per centinaia e centinaia di persone, cosa aspetti? Accaparrati anche tu questa promozione, ne gioverai sia da un punto di vista fisico sia da un punto di vista psicologico.
Non è più un mistero, infatti, lo stress causato spesso dalla frenesia della vita di città, può danneggiare sia il corpo sia la mente. Quando, infatti, lo stress è cronico i livelli di cortisolo nel sangue si alzano, con conseguenze davvero spiacevoli per l’organismo.
Ti pagano lo stipendio più vitto e alloggio se vai in vacanza su questa isola
Possono comparire, infatti, problemi di insonnia, di sovrappeso, problemi intestinali, problemi digestivi, problemi circolatori, problemi cardiaci, problemi psicologici come la comparsa improvvisa di ansia, depressione, irascibilità e scatti d’ira. Per questo, è importante staccare la spina e immergersi nella natura.
Gli esperti del benessere mentale sono, infatti, certi che trascorrere le proprie giornate in paesaggi naturali mozzafiato, spiagge, mare cristallino e vegetazione lussureggiante è una vera e propria medicina per la mente e per il corpo. Se anche tu vuoi cambiare vita e dire, finalmente, addio allo stress devi approfittare di questa offerta.

Potrai vivere in un’isola con una popolazione meno densa rispetto a quella delle città, il che si traduce in meno traffico, meno rumore e meno caos. Questo è l’ambiente ideale, dunque, per favorire il benessere psicologico. La vita sull’isola è spesso caratterizzata da un ritmo lento che favorisce il rilascio di sostanze benefiche. Ti sentirai subito meglio.
Per attrarre nuovi abitanti l’isola di Antikythera offre un pacchetto imperdibile: alloggio gratuito, cibo e uno stipendio mensile di circa 500 euro. Per accedere all’offerta basta trasferirsi sull’isola e decidere di spostare la propria residenza. Si tratta di un’isola greca da sogno, in cui la natura incontaminata regna. Per accedere al bando è necessario essere delle famiglie con tre o più figli, disposti a trasferirsi lì.
La richiesta verrà vagliata e potrai trasferirti qualora venga accolta. Il fine di questa iniziativa è quella di incrementare la popolazione locale. Un residente ha dichiarato al riguardo della sua esperienza sull’isola: “Quando ci siamo trasferiti qui per la prima volta, ci è sembrato di tornare indietro nel tempo. La pace e la bellezza di questo posto sono ineguagliabili. È l’ambiente perfetto per crescere i bambini lontano dal trambusto della vita cittadina”.