Todaro altro che ritorno a Ballando, la frecciata del ballerino: perché ad Amici sono più professionali

Raimondo Todaro a quanto pare non tornerà nel programma di Milly Carlucci, non solo, ha fatto una rivelazione molto dura sul programma
Frecciata Raimondo Todaro Ballando Con Le Stelle Frecciata Raimondo Todaro Ballando Con Le Stelle
La frecciata di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle (Foto IG @todaroraimondo/ballandoconlestelle) - Gaeta.it

E’ ormai ufficiale che Raimondo Todaro ha lasciato la cattedra di Amici, è stato lui stesso ad annunciarlo nel corso di un’intervista a Verissimo, confermando le voci che lo volevano fuori dal programma. Si era ipotizzato che il suo addio al talent di Maria De Filippi fosse dovuto a un ritorno a Ballando con le Stelle, ma a quanto pare la realtà è ben diversa.

Ebbene Todaro non solo non tornerà nel programma di Milly Carlucci ma ha anche lanciato una frecciatina al talent di Rai1, parole che potrebbero non piacere alla conduttrice, perché hanno tutta l’aria di essere una forte stoccata.

Cosa ha detto Raimondo Todaro su Amici e Ballando con le Stelle: tutta la verità

Se fino a questo momento si era creduto che potesse essere possibile un ritorno di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle bisognerà ricredersi, non rivedremo il ballerino nel programma di Milly Carlucci. E’ vero che non farà più parte del corpo docenti di Amici di Maria De Filippi, ma non ci sarà nemmeno nel talent di Rai1.

Raimondo Todaro Verità Su Amici
Raimondo Todaro Racconta Tutta La Verità Su Amici (Foto Ig @Todaroraimondo) – Gaeta.it

Ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, Todaro ha fatto alcune dichiarazioni su Ballando con le Stelle che sono state una vera stoccata al programma. Il ballerino si è scagliato contro la giuria del talent, dicendo che “certe volte” non capirebbe “una ceppa”. Ha praticamente spiegato che la giuria del format di Rai1 a detta sua non avrebbe grande conoscenze nel campo della danza: “(…) Esclusa Carolyn, gli altri non ci capiscono una ceppa (…)”.

Poi ha aggiunto che le critiche da Alessandra Celentano – insegnante di Amici con cui non è mai andato d’accordo – si accettano perché è una grande professionista, che ha studiato una vita intera danza, dunque sa di cosa parla. Ma: “Loro con tutto il bene“, così Todaro ha dato il colpo finale alla giuria di Ballando con le Stelle. Raimondo Todaro ha poi fatto una dichiarazione inaspettata su Alessandra Celentano, spiegando che aldilà degli scontri professionali che abbiamo visto tra di loro ad Amici, in realtà hanno un bellissimo rapporto d’amicizia fuori dal programma.

Un retroscena inaspettato, anche perché tra le tanti voci sul suo addio ad Amici, si era anche ipotizzato che avesse lasciato il programma proprio a causa dei litigi con Alessandra Celentano, cosa che potrebbe non essere vera. Non si conoscono, dunque, le ragioni per cui non farà più parte del talent di Canale Cinque.

Ultimo aggiornamento il 28 Settembre 2024 da Francesca Testa

Change privacy settings