Torna “uomini e donne”: la nuova edizione inizia lunedì 23 settembre su Canale 5

Torna “uomini e donne”: la nuova edizione inizia lunedì 23 settembre su Canale 5

Torna uomini e donne la nuo Torna uomini e donne la nuo
Torna “uomini e donne”: la nuova edizione inizia lunedì 23 settembre su Canale 5 - Fonte: Sorrisi | Gaeta.it

Martedì 23 settembre prenderà il via la 29a edizione di “Uomini e donne”, il popolare dating show condotto da Maria De Filippi, che continua a riscuotere un ampio seguito tra il pubblico di Canale 5. Fin dal suo esordio nel 1996, il programma ha saputo appassionare gli spettatori con le storie d’amore che si intrecciano tra tronisti, corteggiatori e le dame e cavalieri del trono “over”. In questa nuova stagione, i fan possono aspettarsi molte novità, inclusi nuovi tronisti e conferme tra gli opinionisti.

Novità nei protagonisti: i nuovi tronisti

Martina De Ioannon

Una delle new entry della stagione è Martina De Ioannon, conosciuta per la sua partecipazione a “Temptation Island”. In questa edizione ha dovuto affrontare la fine della sua relazione con Raul, e nonostante l’interesse manifestato per il single Carlo, la storia non ha avuto un seguito. Romana di 26 anni, Martina vive con i suoi genitori e lavora nel ristorante di famiglia, dove gestisce quotidianamente le operazioni. Nella sua ricerca d’amore, Martina ha dichiarato di sperare di trovare un uomo che condivida con lei gli stessi valori, in particolare quello della libertà.

Michele Longobardi

Un altro volto nuovo è Michele Longobardi, un 28enne residente a Castellammare di Stabia, Napoli. Michele vive insieme al padre e lavora nel settore della pubblica amministrazione. La sua descrizione di sé come “provocatore” e “baciatore seriale” fornisce già un’idea del suo approccio nei confronti delle relazioni. Michele è particolarmente interessato a trovare una compagna con cui possa condividere la propria vita quotidiana, esprimendo così la volontà di instaurare una relazione profonda e significativa.

Francesca Sorrentino

Francesca Sorrentino ha 24 anni e, dopo aver già ricevuto un’offerta per il trono nella stagione precedente, si unisce quest’anno alla rosa dei tronisti. Originaria di un paese in provincia di Frosinone, Francesca lavora come tecnico della riabilitazione psichiatrica per bambini autistici. La sua storia personale è segnata da una lunga relazione durata tre anni e mezzo, dalla quale è recentemente uscita. Francesca desidera trovare un amore duraturo, simile a quello dei suoi genitori, che sono insieme da oltre 25 anni e continuano ad amarsi intensamente.

Alessio Pecorelli

Alessio Pecorelli, 31 anni, proviene da Santa Marinella, vicino Roma. Ex militare, ora si dedica all’imprenditoria nel settore della ristorazione e conduce uno stile di vita attivo, praticando pugilato. Con un motto che esprime la sua determinazione, “sono nato leader e leader morirò”, Alessio entra nel programma con l’aspettativa di vivere “emozioni forti”, ammettendo anche il desiderio divertente di diventare padre, visto il suo amore per i figli dei suoi amici.

Conferme nel cast: gli opinionisti di sempre

Anche in questa nuova edizione, “Uomini e donne” si avvale della presenza di tre opinionisti confermati, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. La loro chimica e dinamismo hanno sempre contribuito a creare discussioni vivaci e momenti di intrattenimento, affiancando i tronisti e i loro corteggiatori mentre si confrontano su temi legati all’amore. La loro popolarità tra il pubblico rappresenta una delle colonne portanti del successo del programma nel corso degli anni.

Con l’avvio della 29a stagione, gli appassionati di “Uomini e donne” sono pronti a seguire le avventure amorose di tronisti e corteggiatori, immersi nelle emozioni e nei colpi di scena che contraddistinguono ogni edizione di questo cult della televisione italiana.

Ultimo aggiornamento il 20 Settembre 2024 da Marco Mintillo

Change privacy settings
×