Tradimento, anticipazioni dettagliate 8 Marzo: Guzide senza più nulla, il marito la rovina e la lascia in strada

Tradimento, anticipazioni dettagliate 8 Marzo: Guzide senza più nulla, il marito la rovina e la lascia in strada

Tradimento Anticipazioni Tradimento Anticipazioni
Anticipazioni Tradimento (www.gaeta.it - Mediaset Infinity)

Siamo pronti a immergerci nel drammatico mondo di Tradimento, che continua a tenere incollati milioni di telespettatori.

Siamo pronti a immergerci nel drammatico mondo della soap opera turca Tradimento, che continua a tenere incollati milioni di telespettatori. Le anticipazioni delle puntate in onda dal 2 all’8 marzo 2025 su Canale 5 ci svelano una serie di eventi che promettono colpi di scena, tensione e intrighi che non lasceranno indifferenti gli appassionati della serie. Questa settimana si concentra in particolare sulla figura di Guzide, la quale dovrà affrontare una serie di sfide devastanti orchestrate da Tarik, suo ex marito, che non sembra avere alcuna pietà per lei.

Tradimento Anticipazioni Puntate dal 2 all’8 marzo 2025: Tarik fa sfrattare Guzide!

L’episodio di apertura della settimana si apre con Guzide, colta di sorpresa dall’atteggiamento sempre più ambizioso di Oylum, la quale sembra essere completamente focalizzata sul matrimonio. Guzide teme che Tolga, suo figlio, possa riavvicinarsi a Oltan, il padre, nonostante il loro rapporto sia caratterizzato da segreti e clandestinità. Nel frattempo, Yesim, la suocera di Guzide, non si dà pace e propone a Oltan di dividersi il patrimonio di Tarik, ma Oltan, con un rifiuto secco, complica ulteriormente la situazione. Yesim, decisa a distruggere Guzide, incarica Faruk di scoprire qualche scandalo che possa rovinare la reputazione della donna.

Tradimento Anticipazioni
Le Ultime Anticipazioni Di Tradimento (Www.gaeta.it – Mediaset Infinity)

Nella puntata dell’8 marzo 2025, Umit organizza una cena con Behram e lo porta nel ristorante dove ceneranno anche Tolga e Oylum insieme a Selin e Ozan. Guzide è in una situazione critica con il suo studio legale dal momento che la sua reputazione è stata danneggiata dopo quanto accaduto con la causa di Oltan. In seguito, Guzide prova ad opporsi allo sfratto, tuttavia il nuovo proprietario non ha pietà e chiama la polizia. Yesim riceve una visita da Nihal, ex amante di Tarik, che le propone di togliere 500.000 dollari all’uomo con un finto test di paternità, anche se rifuta e caccia la donna di casa. Si rivela essere la mossa giusta, dato che poco dopo Tarik le comunica che finalmente avranno una bella casa, ovvero quella sottratta alla moglie. Guzide accetta l’ospitalità in una delle case di Behram. Ozan è ignaro dell’accaduto e rientra in casa e trova Yesim che lo informa della brutta novità.

La settimana si conclude con Guzide che affronta una crisi personale e professionale senza precedenti, mentre Tarik e Yesim continuano a tramare alle sue spalle. La situazione è destinata a deteriorarsi ulteriormente, lasciando i telespettatori con il fiato sospeso in attesa di scoprire come si evolverà questa intricata trama di tradimenti, inganni e vendette. Tradimento è in onda tutti i giorni su Canale 5, e non è mai stato così avvincente.

Change privacy settings
×