Tragedia a Ancona: addio a Leonardo Belladonna, il giovane fermano che non ce l'ha fatta.

Tragedia a Ancona: addio a Leonardo Belladonna, il giovane fermano che non ce l’ha fatta.

TRAGEDIA A ANCONA ADDIO A LEO TRAGEDIA A ANCONA ADDIO A LEO
TRAGEDIA A ANCONA: ADDIO A LEONARDO BELLADONNA, IL GIOVANE FERMANO CHE NON CE L'HA FATTA - Gaeta.it Fonte foto: www.imolaoggi.it

Sabato notte, Leonardo Belladonna, un diciassettenne di Fermo, è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Torrette di Ancona dopo aver avuto un malore mentre si trovava in una piscina a Ponzano di Fermo. Gli amici con cui festeggiava un compleanno hanno chiamato i soccorsi della Croce Verde di Fermo, che hanno prontamente intervenuto.

IL RICOVERO E I TENTATIVI DI SALVATAGGIO

Una volta arrivato in ospedale, i medici sono riusciti a far ripartire il cuore di Leonardo, ma le sue condizioni sono rimaste estremamente gravi. Trasferito in Rianimazione, il giovane ha lottato per la vita, ma purtroppo ieri sera il suo cuore ha smesso di battere, portandolo alla tragica fine.

INDAGINI E IPOTESI

Le forze dell’ordine, giunte sul posto insieme ai sanitari, non hanno rilevato anomalie o responsabilità esterne. Si ipotizza che si sia trattato di una fatalità, anche se la dinamica precisa dell’accaduto è ancora da chiarire. È emersa l’ipotesi che il malore possa essersi verificato in piscina o che Leonardo vi sia caduto a causa del malessere.

L’ADDIO ALL’ADOLEScente

Nonostante i tentativi di rianimazione e i giorni di agonia, purtroppo non ce l’abbiamo fatta ad evitare la tragedia. Gli amici che hanno cercato di soccorrere Leonardo si trovano ora a fare i conti con una perdita dolorosa, mentre le autorità continuano a indagare per fare luce sull’accaduto.

Ultimo aggiornamento il 17 Luglio 2024 da Marco Mintillo

Change privacy settings
×