La città di Civita Castellana è in lutto per la tragica morte della maestra Simonetta Banditelli, avvenuta a seguito di un terribile incidente. I dettagli di quanto accaduto e il cordoglio della comunità circostante sono emersi in seguito a un evento avvenuto di recente.
CADUTA FATALE IN UNA SCARPATA
La cinquantottenne Simonetta Banditelli ha perso la vita dopo essere caduta in una scarpata sita in via Masci a Civita Castellana, nella provincia di Viterbo. Nonostante i soccorsi tempestivi, la maestra non è riuscita a sopravvivere alle gravissime conseguenze dell’incidente, lasciando familiari e conoscenti sgomenti.
GIORNI D’AGONIA E LA TRAGEDIA
Dopo essere stata soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale, Simonetta Banditelli ha trascorso giorni di lotta tra la vita e la morte. Purtroppo, il suo stato di salute è peggiorato progressivamente fino al triste epilogo avvenuto il 11 luglio presso il Policlinico Agostino Gemelli di Roma.
LA SCOMPARSA E LE RICERCHE DISPERATE
La maestra Simonetta si era allontanata improvvisamente da casa, generando preoccupazione tra i suoi cari. Dopo la segnalazione della sua scomparsa alle autorità competenti, sono scattate le ricerche che hanno portato al ritrovamento tragico di Simonetta Banditelli presso la scarpata.
IL CORDOGLIO DELLA COMUNITÀ E IL RICORDO
La perdita improvvisa della maestra Banditelli ha scosso profondamente la comunità locale, che si unisce nel dolore alla famiglia e agli amici della donna scomparsa. I funerali della docente verranno celebrati il 15 luglio nella chiesa di San Giuseppe Operaio, dando a tutti l’opportunità di renderle l’ultimo saluto.
In risposta all’accaduto, il sindaco di Civita Castellana ha espresso il suo cordoglio e quello dell’intera cittadinanza verso la famiglia della defunta, offrendo le più sentite condoglianze in questo momento di profonda tristezza.