Un tragico evento ha scosso la comunità di Schio, in provincia di Vicenza, dove un cittadino nigeriano di 32 anni, Kelly Egbon, è deceduto nella notte. L’uomo è stato trovato privo di vita dai carabinieri del comando locale all’interno della propria abitazione. La dinamica di quanto accaduto si presenta complessa e gli investigatori sono al lavoro per chiarire i dettagli della vicenda.
La scoperta del corpo
Nella notte, i carabinieri del comando di Schio sono intervenuti presso l’abitazione di Kelly Egbon, dopo aver ricevuto segnalazioni da parte di vicini preoccupati per il mancato contatto con l’uomo. Quando i militari sono entrati, hanno trovato Egbon in condizioni critiche, già privo di vita. La scoperta ha subito allertato le autorità competenti, che hanno avviato indagini per comprendere appieno la causa del decesso. I carabinieri hanno immediatamente informato il magistrato di turno della Procura di Vicenza, il quale ha disposto un sopralluogo per accertare i fatti.
La dinamica dell’incidente
I primi accertamenti hanno rivelato che Egbon potrebbe essere caduto accidentalmente su un tavolo in plastica, procurandosi una ferita profonda alla gamba sinistra. Questa ferita avrebbe provocato la lacerazione dell’arteria femorale, causando un’emorragia letale. Le autorità sono al lavoro per ricostruire gli eventi che hanno portato a questa tragedia. Al momento, non si escludono ipotesi e ulteriori dettagli saranno forniti al termine dell’inchiesta.
L’intervento dell’autorità giudiziaria
Il medico legale ha raggiunto il luogo dell’incidente insieme al magistrato, per eseguire i rilievi necessari. La salma di Kelly Egbon è stata trasferita all’obitorio dell’Ospedale Alto Vicentino di Santorso, dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria. Questo passaggio è fondamentale per le indagini in corso, che hanno l’obiettivo di chiudere il cerchio su quelli che sono stati gli ultimi istanti della vita del giovane.
Il triste evento ha suscitato una forte emozione nella comunità di Schio, dove la popolazione si interroga su come una caduta possa portare a un epilogo così drammatico. La vicenda di Kelly Egbon rimane avvolta nel mistero e le forze dell’ordine continuano a lavorare per fare chiarezza sulle circostanze che hanno portato alla sua prematura dipartita.
Ultimo aggiornamento il 7 Gennaio 2025 da Laura Rossi