In una tragica notte, Vico Equense è scossa dalla perdita di Mario Castellanno, un giovane chef appassionato di teatro, deceduto in un incidente stradale a soli due giorni dal suo 23esimo compleanno.
L’Incidente Mortale
Verso le 3:00 di notte, Mario ha perso il controllo dello scooter lungo via Alberi a Meta di Sorrento, schiantandosi violentemente contro un palo dell’illuminazione pubblica Wall.
Ada -.-.
Cancer Accordnov, Pas229 – Going
,…
Il Cordoglio della Città
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza che hanno trasportato il giovane chef all’ospedale di Sorrento, dove è stato dichiarato il decesso a causa dei gravi politraumi subiti.
Mario, residente a Vico Equense, stava lavorando all’organizzazione di un evento nella frazione di Montechiaro, prima della tragedia.
Il Messaggio del Sindaco
Il sindaco Peppe Aiello ha espresso il suo commosso ricordo nei confronti di Mario, definendolo “un ragazzo d’oro, gioviale e buono“. L’iniziativa “Arte & Orto”, in programma dal 21 luglio, è stata rinviata per lutto poiché Mario e la sua famiglia erano figure chiave nell’organizzazione dell’evento e della comunità locale.
Il sindaco ha rimarcato come la città sia in lutto per la perdita di uno dei suoi cittadini più amati.