Incidente mortale a Massa Marittima
Una nuova tragedia ha sconvolto Massa Marittima, Grosseto, con la morte di un operaio di 54 anni avvenuta in un cantiere edile, causata da una caduta da circa 10 metri d’altezza.
Intervento immediato dei soccorsi
La drammatica vicenda si è consumata durante la mattinata del 18 luglio, nei pressi dell’incrocio tra via XX Settembre e via Volturno, nel cuore della città.
Dinamica ancora da chiarire
Le ambulanze della Misericordia di Massa Marittima e della Pubblica di Scarlino sono giunte tempestivamente sul luogo insieme all’elisoccorso Pegaso 1. Nonostante i soccorritori abbiano tentato ogni possibile salvataggio, le gravi lesioni causate dall’impatto hanno purtroppo decretato la morte dell’uomo sul posto.
Indagini in corso sull’incidente
Al momento, resta ancora oscura la dinamica che ha portato alla tragica caduta dell’operaio. Le autorità competenti sono al lavoro per ricostruire con precisione quanto accaduto.
Le forze dell’ordine, insieme ai tecnici del servizio di prevenzione degli infortuni sul lavoro della Usl Toscana sud-est, stanno conducendo le indagini necessarie per comprendere le circostanze che hanno portato all’incidente mortale. In particolare, sarà fondamentale verificare il rispetto delle norme di sicurezza sul luogo di lavoro coinvolto.