Tragica violenza domestica a Roma: donna ferita gravemente dal marito che si suicida

Tragica Violenza Domestica A Roma: Donna Ferita Gravemente Dal Marito Che Si Suicida Tragica Violenza Domestica A Roma: Donna Ferita Gravemente Dal Marito Che Si Suicida
Tragica violenza domestica a Roma: donna ferita gravemente dal marito che si suicida - Gaeta.it

Un dramma si è consumato a Roma, precisamente a Grottarossa, quando una donna di 53 anni è stata brutalmente ferita dal marito, il quale successivamente ha deciso di togliersi la vita. L'episodio ha scosso la tranquilla via Castel Cellese il mercoledì 26 giugno.

Fuga disperata e chiamate d'aiuto

La vittima, di origini srilankesi, è riuscita a sfuggire all'aggressore correndo per strada, coperta di sangue e con evidenti segni di ferite sul corpo. Le sue grida hanno attirato l'attenzione dei vicini, che non hanno esitato a contattare immediatamente il 118 per chiedere aiuto.

Intervento delle autorità e tragico epilogo

I soccorritori giunti sul luogo hanno prontamente trasportato la donna all'ospedale Gemelli in condizioni critiche, ma fortunatamente non mortali. Nel frattempo, le forze dell'ordine sono intervenute nell'appartamento dove hanno fatto una terribile scoperta: il marito della vittima, anche lui di 53 anni e di origini srilankesi, si era impiccato.

Ipotesi e indagini in corso

Le prime ipotesi degli investigatori si concentrano su una lite familiare che sarebbe degenerata in tragedia. I vicini hanno riportato di aver udito una discussione accesa tra la coppia poco prima dell'incidente. La Procura, sotto la guida del procuratore aggiunto Giuseppe Cascini, ha avviato un'indagine per tentato omicidio e si appresta a effettuare l'autopsia sul corpo del marito per chiarire i fatti.

Sforzi per fare luce sulla vicenda

Le forze dell'ordine, in stretta collaborazione con la Procura, stanno attivamente cercando di ricostruire la dinamica dei tragici eventi al fine di far luce su questa terribile vicenda che ha scosso l'intera comunità di Grottarossa.

Approfondimenti

    Il testo dell'articolo riporta un dramma avvenuto a Roma, più precisamente a Grottarossa, in cui una donna di 53 anni è stata brutalmente ferita dal marito, che si è poi tolto la vita. L'incidente ha avuto luogo nella via Castel Cellese il 26 giugno. - Srilankesi: Le origini della coppia coinvolta nell'incidente sono di origine srilankese, indicando il paese d'origine dei protagonisti della vicenda. - Gemelli: L'ospedale in cui la donna è stata trasportata in condizioni critiche dopo essere stata ferita. L'Ospedale Agostino Gemelli è uno tra i più importanti e prestigiosi ospedali di Roma e dell'Italia. - Giuseppe Cascini: Il procuratore aggiunto che guida l'indagine relativa al caso. Si occupa di dirigere le indagini e le azioni legali a seguito degli eventi. La narrazione si concentra sulle ipotesi di una lite familiare che ha portato alla tragedia, con l'indagine che si focalizza sulla dinamica degli eventi. Le autorità stanno facendo sforzi per fare luce sulla vicenda, coinvolgendo la polizia e la Procura per ricostruire l'accaduto. La vicenda ha avuto un impatto significativo sulla comunità locale di Grottarossa, scuotendo l'intera zona. La tragedia ha messo in evidenza l'importanza di indagini approfondite per comprendere appieno i fatti e assicurare giustizia alle vittime.
Google News Subscription Box
Seguici su Google News
Resta aggiornato con le ultime notizie 📰
Seguici ora!
Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *