Tragico incidente a Cori: Addio a Cristian Spirito, Alice Carconi e Ezio Marchetti.

Tragico incidente a Cori: Addio a Cristian Spirito, Alice Carconi e Ezio Marchetti.

Tragico Incidente A Cori Addi Tragico Incidente A Cori Addi
Tragico incidente a CORI: Addio a Cristian Spirito, Alice Carconi e Ezio Marchetti - Gaeta.it Fonte foto: www.radioluna.it

Il Campo Sportivo di Stoza sarà il luogo di commiato per Cristian Spirito e Alice Carconi, i giovani deceduti nell’incidente sulla strada Cori-Giulianello mentre viaggiavano in moto. Le famiglie, in un gesto di profonda unione, hanno deciso di celebrare un’unica cerimonia funebre in loro onore.

La cerimonia funebre unirà le famiglie

I funerali dei due giovani partiranno alle 18:30, seguiti dalla cremazione delle salme. La Procura della Repubblica di Latina ha dato il via libera per le esequie, consentendo alle famiglie di onorare adeguatamente i loro cari, sottoposti in precedenza all’autopsia. Cristian e Alice, rispettivamente di 17 e 14 anni, lasciano un vuoto incolmabile nelle comunità cui appartenevano.

Un’altra vittima: Ezio Marchetti

Nell’incidente è deceduto anche Ezio Marchetti di Sezze, 46 anni. Il suo corpo farà ritorno a Sezze, dove domani nella chiesa di San Lorenzo a Crocemischitto si terranno i suoi funerali alle 10:30, per commemorare la sua vita interrotta in modo così tragico.

La cittadina di Cori piange la perdita di giovani vite spezzate e di un uomo maturo, colpita dall’improvvisa tragedia che ha segnato queste famiglie e l’intera comunità locale.

  • Laura Rossi

    Laura è la mente dietro una popolare rubrica su Gaeta.it, un rinomato sito dedicato alle notizie e agli eventi della città di Gaeta e dell'intero Lazio. La sua rubrica, apprezzata per l'approccio approfondito e analitico, si concentra su temi di attualità, cronaca locale e sviluppi culturali, offrendo agli abitanti e ai visitatori informazioni dettagliate e aggiornate. Grazie alla sua esperienza e passione per il giornalismo, Laura ha saputo creare un legame solido con la sua audience, fornendo contenuti che non solo informano ma stimolano anche il dibattito e la riflessione sulla vita nella regione.

    Visualizza tutti gli articoli
Change privacy settings
×