Tragico omicidio-suicidio a Confienza: marito uccide moglie e poi si toglie la vita

Tragico omicidio-suicidio a Confienza: marito uccide moglie e poi si toglie la vita

Tragedia a Confienza: un uomo di 68 anni ha ucciso la moglie di 66 con un coltello, per poi suicidarsi con un fucile. Indagini in corso sulle motivazioni del gesto.
Tragico Omicidio Suicidio A Co Tragico Omicidio Suicidio A Co
Tragico omicidio-suicidio a Confienza: marito uccide moglie e poi si toglie la vita - Gaeta.it

Nel pomeriggio di oggi, un grave evento ha scosso la tranquilla comunità di Confienza, un piccolo comune in provincia di Pavia. Le forze dell’ordine hanno rinvenuto i corpi di una coppia di coniugi, un uomo di 68 anni e una donna di 66, all’interno della loro abitazione in vicolo Castellazzo. Le prime indagini suggeriscono si tratti di un caso di omicidio-suicidio.

La scoperta dei corpi

I carabinieri della compagnia di Vigevano sono stati allertati dopo che una parente è entrata nella casa eccitando i sospetti. Non vedendo più i due coniugi da giorni, la familiare ha deciso di fare visita all’abitazione, trovando una scena drammatica. Gli agenti sul posto hanno confermato la presenza dei due corpi e hanno avviato immediatamente i rilievi scientifici per chiarire la dinamica dell’accaduto. È stato appurato che la moglie è stata accoltellata in cucina, dove sono stati rinvenuti segni di violenza.

Le modalità del dramma

Stando alle ricostruzioni iniziali, sembra che l’uomo abbia compiuto l’atto fatale nei confronti della moglie utilizzando un coltello. Dopo aver ucciso la partner, sarebbe uscito dalla casa dirigendosi in una pertinenza esterna, un gabbiotto, dove ha deciso di togliersi la vita, utilizzando un fucile da caccia. Il fucile è stato rinvenuto accanto al suo corpo.

I dettagli che emergono

L’esatta data e ora dell’omicidio-suicidio rimangono ancora sconosciute. I vicini della coppia hanno dichiarato di non aver visto i coniugi negli ultimi giorni, sollevando interrogativi sulla tempistica della tragedia. La situazione familiare della coppia si presenta complicata, in quanto avevano un figlio che non viveva con loro. Questa nuova informazione potrebbe fornire contesti e motivazioni per i gravi atti perpetrati.

L’indagine continua

Le autorità continuano a lavorare sul caso per ricostruire ogni dettaglio di questa drammatica vicenda. Gli inquirenti esamineranno d’ora in poi eventuali conflitti familiari o altre motivazioni che possano aver portato a questa situazione estrema. Gli avvenimenti di oggi hanno creato grande stupore e tristezza tra i residenti di Confienza, già colpiti dalla gravità della situazione. Attualmente, i carabinieri mantengono un’alta presenza nella zona, monitorando eventuali sviluppi mentre si attende l’autopsia per stabilire ulteriori dettagli sulla morte della coppia.

Change privacy settings
×