Trovata senza vita donna di 64 anni a Napoli: ipotizzato omicidio colposo

Trovata senza vita donna di 64 anni a Napoli: ipotizzato omicidio colposo

Trovata senza vita donna di 64 Trovata senza vita donna di 64
Trovata senza vita donna di 64 anni a Napoli: ipotizzato omicidio colposo - Gaeta.it

Una donna di 64 anni è stata trovata morta nella sua abitazione di via Don Guanella, a Napoli, suscitando dubbi sulla causa del decesso. La Procura di Napoli ha ipotizzato un omicidio colposo nei confronti di ignoti, mentre l’autopsia richiesta dal sostituto procuratore Luigi Landolfi potrebbe far luce sui dettagli della tragica scoperta avvenuta il 9 luglio.

il Sopralluogo sul luogo del delitto

La polizia, alla luce di questa drammatica situazione, ha portato avanti un’indagine accurata sul caso. Il figlio della vittima, un giovane di 24 anni che è tra le persone offese, si è trovato al centro degli interrogatori. Anche il padre del ragazzo, il 57enne marito della donna proveniente dalla Tanzania e attualmente detenuto per spaccio di droga nel carcere di Secondigliano, è coinvolto in questa vicenda sotto la difesa legale dell’avvocato Fabrizio De Maio.

le Indagini in corso

Le indagini condotte dalla polizia si concentrano sul mistero che avvolge la morte della donna. Il figlio, essere chiave nella vicenda, è stato colui che ha scoperto il cadavere della madre, anche se ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine con un certo ritardo.

Per ulteriori sviluppi si rimanda alle prossime comunicazioni dalla Procura di Napoli.

Change privacy settings
×