Trovati indumenti e straccio di sangue durante le ricerche di Francesca Deidda

Trovati indumenti e straccio di sangue durante le ricerche di Francesca Deidda

Trovati indumenti e straccio d Trovati indumenti e straccio d
Trovati indumenti e straccio di sangue durante le ricerche di Francesca Deidda - Gaeta.it

Le ricerche della 42enne scomparsa da San Sperate stanno portando alla luce elementi cruciali.

La scoperta degli indumenti e dello straccio

Durante le attività investigative condotte dalla Procura, è emerso che il marito della donna, Igor Sollai, attualmente detenuto per omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere, potrebbe essere coinvolto nella sua scomparsa.

La zona delle ricerche

Le operazioni di ricerca, che coinvolgono diverse squadre tra cui i carabinieri, i Cacciatori di Sardegna e il Soccorso alpino, si concentrano nel territorio di San Priamo, a Sinnai. In particolare, sono state individuate aree significative all’altezza del chilometro 35 dell’ex Orientale sarda, dove sono stati rinvenuti vari oggetti tra cui un bite dentale, un beauty case, un accappatoio e un frammento di felpa, tutti con tracce ematiche.

Ampliamento delle indagini

Oggi le ricerche si sono estese sia verso valle, partendo dai primi reperti scoperti, sia verso monte. In quest’ultima zona sono stati ritrovati ulteriori indumenti appartenenti a Francesca Deidda, insieme a uno straccio probabilmente macchiato di sangue.

Coinvolgimento degli specialisti

Per analizzare e interpretare al meglio le prove raccolte, è stata richiesta l’expertise dei specialisti del Ris di Cagliari. Essi si sono occupati del prelievo degli indizi e dei rilievi necessari per confermare l’identità dei reperti recuperati. La fase successiva sarà l’analisi accurata per confermare la corrispondenza con l’abbigliamento della donna scomparsa.

Questo avvincente sviluppo delle indagini potrebbe portare a svelare la verità dietro la scomparsa di Francesca Deidda.

Ultimo aggiornamento il 11 Luglio 2024 da Marco Mintillo

Change privacy settings
×