Turista Francese Salvata dalla "FERRATA DEGLI ANGELI" sull'Isola di Tavolara, Sardegna

Turista Francese Salvata dalla “FERRATA DEGLI ANGELI” sull’Isola di Tavolara, Sardegna

Turista Francese Salvata dalla Turista Francese Salvata dalla
Turista Francese Salvata dalla "FERRATA DEGLI ANGELI" sull'Isola di Tavolara, Sardegna - Gaeta.it

Una turista francese è stata soccorsa dalle autorità locali dopo essere rimasta bloccata nella “Ferrata degli Angeli” sull’isola di Tavolara, nel nord della Sardegna. L’intervento dei vigili del fuoco e dell’elicottero del nucleo VVFF di Fertilia ha garantito il rapido soccorso della donna.

Intervento Coordinato delle Autorità di Soccorso

Verso le 15:00 è stato lanciato l’allarme per la situazione critica della turista francese. Una squadra dei vigili del fuoco di Olbia, trasportata da una motovedetta della Guardia Costiera, è immediatamente intervenuta sull’isola insieme al supporto aereo.

Soccorso e Stato di Salute della Turista

La turista, sebbene spaventata, si trovava in buone condizioni fisiche al momento del soccorso. Dopo l’intervento dell’elicottero e del team terrestre, la donna è stata affidata alla squadra della Guardia Costiera di Olbia che l’ha riportata a Porto San Paolo in sicurezza.

La pronta risposta delle autorità e il coordinamento efficace tra i vari enti di soccorso hanno permesso di portare in salvo la turista francese intrappolata sulla “Ferrata degli Angeli” sull’isola di Tavolara, dimostrando l’importanza della tempestività e dell’organizzazione nei casi di emergenza.

Ultimo aggiornamento il 13 Luglio 2024 da Marco Mintillo

Change privacy settings
×