Taylor Mega ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo, la trasformazione della influencer

Taylor Mega ha ceduto al ritocchin0? La trasformazione evidente della nota influencer: il prima e il dopo mostrato sui social
Taylor Mega Ha Ceduto Al Ritocco Taylor Mega Ha Ceduto Al Ritocco
Taylor Mega oggi-foto in@taylor_mega-gaeta.it

Taylor Mega ha ceduto al ritocchino? La trasformazione evidente della nota influencer: il prima e il dopo mostrato sui social.

Volto social accreditato, influencer tra le più seguite degli ultimi anni, Taylor Mega recentemente è finita al centro del gossip a causa del dissing nato tra Fedez e Tony Effe. Cosa è successo fra i due rapper è noto a tutti, inaspettato è invece il coinvolgimento di Mega che ha dato la sua versione dei fatti a Le Iene. Intervistata da Wad, la modella ha ammesso di aver avuto un flirt con Fedez prima che si lasciasse con Chiara Ferragni, si è poi detta dispiaciuta per come l’ha descritta Tony Effe.

Taylor Mega Ha Ceduto Al Ritocco
Taylor Mega Oggi-Foto In@Taylor_Mega-Gaeta.it

Ragazza bellissima, Taylor Mega ha conquistato il successo rivelando la sua passione per il lusso. Non ha mai nascosto di guadagnare molto grazie ai social e non solo e di amare la bella vita. Per questo è stata anche severamente criticata. In passato ha partecipato a L’Isola dei famosi dove per molti ha rivelato la sua personalità superficiale e poco interessante. Nonostante le diverse critiche Taylor ha sempre perseguito i suoi obiettivi con successo.

Da diverso tempo è un personaggio della rete, detta tendenze, ed è seguita da un vasto pubblico. Mettendo a confronto gli scatti di oggi e di ieri è evidente che l’ex gieffina è ricorsa al ritocco estetico. Qualche anno fa ha confessato di aver fatto qualche punturina: “Non mi vergogno a dire che mi sono iniettata del filler alle labbra e al décolleté. Non ci vedo nulla di male. Tutte cose che fa anche una qualsiasi modella di Victoria’s Secret”. Tuttavia, Elisa Todisco questo il vero nome della modella, sembra essere andata ben oltre il filler.

Taylor Mega: “Non rifarei il seno…”

E’ palese che Taylor Mega non ha fatto solo qualche punturina. Sembra che abbia ritoccato gli zigomi, il naso e ovviamente le labbra. La modella ha rivelato di piacersi e di approvare il ricorso alla chirurgia estetica anche se qualcuno l’ha accusata di aver abusato del bisturi. Taylor ha poi confessato che il suo approccio con i ritocchi è avvenuto quando era giovanissima: “Il mio rapporto con la chirurgia e la medicina estetica è cominciato presto: a 20 anni mi ritoccai le labbra perché le volevo più voluminose.”

Taylor Mega Prima E Dopo Il Ritocco
Taylor Mega Cos’Ha Ritoccato-Screen Video @Striscialanotizia- Gaeta.it

Ha poi aggiunto che oggi non rifarebbe il seno: “A 22 feci invece la prima operazione al seno. Confesso che se tornassi indietro non rifarei il décolleté perché è un intervento molto doloroso. Detto questo, mi ricordo che decisi di andare sotto i ferri perché ricevevo commenti poco carini su Instagram relativi al fatto che ero piatta. Ci rimasi molto male.”

Taylor riconosce alla giovani il diritto di scegliere se e cosa rifarsi, ma consiglia a tutte di aspettare almeno la maggiore età: “Secondo me è sacrosanta la libertà di autodefinirsi. Poi è chiaro che sarebbe meglio aspettare i 18 anni, perché prima non si capisce molto bene quello che si vuole…”

Ultimo aggiornamento il 1 Ottobre 2024 da Raffaele Moauro

Change privacy settings