U&D i dubbi dei fan, clamoroso retroscena: “Lo schiaffo di Gemma? Idea di Tina”

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne abbiamo assistito allo scontro tra Gemma e Valerio culminato con uno schiaffo, il retroscena sul gesto
Gemma Verità Schiaffo Valerio Gemma Verità Schiaffo Valerio
La verità sullo schiaffo di Gemma a Valerio (Foto IG @uominiedonne) - Gaeta.it

Non avevamo mai visto Gemma Galgani spingersi tanto oltre, eppure di delusioni d’amore nel suo percorso a Uomini e Donne ne ha avute parecchie. Nelle ultime puntate del programma di Maria De Filippi la dama si è talmente adirata con Valerio, che alla fine gli ha dato uno schiaffo.

Un gesto clamoroso che ha spiazzato la conduttrice, gli opinionisti e il pubblico a casa. Adesso su quel gesto è emerso un retroscena, secondo cui dietro quello schiaffo ci sarebbe stata una precisa idea di Tina Cipollari. Una verità inaspettata che darebbe una lettura diversa a quanto accaduto nel daiting show di Canale Cinque.

Cosa è accaduto tra Gemma e Valerio a Uomini e Donne

Dopo che è venuto fuori un video di Valerio al centro commerciale con una donna e dopo che il cavaliere pare che abbia fatto telefonare da Gemma a un’altra donna, spacciandola per quella del filmato, la situazione a Uomini e Donne è precipitata e alla fine il cavaliere ha attaccato la dama accusandola di essere falsa e lei l’ha mandato via con uno schiaffo.

Il gesto di Gemma Galgani era inevitabile che scatenasse un dibattito tra i telespettatori e si sta facendo strada l’ipotesi che quel gesto sarebbe stato manovrato da Tina Cipollari. Agli occhi dei più attenti non sarebbero sfuggiti alcuni dettagli in cui si vedrebbe l’opinionista dire a Gemma di dare uno schiaffo al cavaliere. “Si è vista Tina dire a Gemma di darglielo prima di mandarlo via, subito dopo lei l’ha chiamato chiedendogli di andare a salutarla“, “Gliel’ha detto Tina di tirargli uno schiaffo prima della pubblicità”, questi alcuni dei commenti che circolano su X.

Chiaramente si tratta solo di supposizioni degli utenti che non trovano alcuna conferma da parte della redazione del programma, se fosse vero vorrebbe dire che Gemma si sarebbe lasciata guidare da Tina. Ipotesi non così tanto remota, sappiamo come la dama spesso stia a sentire cosa gli dicono i due opinionisti. Lo schiaffo, tra l’altro, è arrivato dopo che Gemma ha dato la possibilità a Valerio di salutarla, come se già sapesse quello che avrebbe fatto da lì a poco.

Ad ogni modo – grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate da Lorenzo Pugnaloni – sappiamo che Valerio, dopo aver avuto da Gemma un’alta possibilità, andrà via nella prossima puntata in seguito a una segnalazione secondo cui conoscerebbe Giorgio Manetti e farebbe serate con lui.

Change privacy settings