Cane shih-tzu incrocia la cagna pinsher e succede il finimondo: ecco di che si tratta, i dettagli e le curiosità che cambiano tutto
Incidente tra un shih-tzu e una pinscher porta alla nascita di adorabili filhotes conosciuti come “Fiapos de Manga”. Ariane Miranda, proprietaria, ha condiviso il video su TikTok, scatenando una rete di commenti divertenti. Questi cani unici stanno conquistando il cuore dei brasiliani!
Nel mondo degli animali domestici, le storie più affascinanti spesso nascono da eventi inaspettati. È il caso di un’incrocio accidentale tra un cane shih-tzu e una cagna pinscher, che ha dato vita a una nidiata di cuccioli adorabili e inaspettati, conosciuti come “Fiapini di Manga”. Questo particolare incrocio ha catturato l’attenzione degli amanti degli animali, facendo sì che questi cuccioli diventassero i più desiderati del momento.
Ariane Miranda, una giovane internauta residente a União da Vitória, in Brasile, ha condiviso la sua storia sui social media, mostrando i cuccioli frutto di questo incontro fortuito. Il suo shih-tzu, durante un periodo di emergenza causato da forti piogge e allagamenti nella zona, si è trovato a vivere temporaneamente con la sorella, la cui pinscher è stata la compagna di avventure non programmate. “Siamo stati costretti a trasferirci a casa della mia sorella per qualche tempo, e in quel frangente è successo l’imprevedibile”, racconta Ariane, aggiungendo in tono scherzoso che i cuccioli sembrano “Bilisome”, un termine affettuoso per descrivere il loro aspetto disordinato e affascinante.
Questa combinazione ha portato alla nascita di diversi cuccioli, ognuno con un carattere unico e un aspetto che ricorda i “fiapini della frutta”. La loro pelliccia, con un aspetto arruffato e spigoloso, deriva da una serie di tratti ereditari che si sono uniti per creare questi cuccioli dal fascino particolare. La loro energia e vivacità hanno rapidamente conquistato il cuore di molti, spingendo le adozioni in tutto il Brasile.
La genetica sorprendente
Non è solo Ariane a vivere questa esperienza. Anche altri proprietari di cani hanno condiviso le loro storie di incroci sorprendenti. Un esempio è Frederico Bigodes, un esemplare acquistato come un mix di dachshund e pinscher, che ha sorpreso i suoi padroni crescendo molto più del previsto, con una pelliccia lunga e folta. I suoi proprietari, divertiti dalla situazione, si chiedono se “il padre fosse un altro”, mostrando così come la genetica possa riservare sorprese inaspettate.
@arianemiranda87 Gente parece uns “Bilisome” KKKKK mas amamos todos eles ❤️❤️ Foi Por acaso, Tivemos que ficar na casa da minha irmã um tempo, pois teve enchente na minha cidade, e a minha casa foi afetada! LEMBRANDO QUE É APENAS UM MEME! brincadeiras a parte! eu como vovó fiquei com um! kkk #shihtzu #pinscher #memes #fy #pinschercomshitzu #engraçado #bilisome ♬ som original – user07808031360
I “Fiapini di Manga” stanno diventando un vero e proprio fenomeno, non solo per il loro aspetto, ma anche per il legame che riescono a creare con le persone. Questi cuccioli, con il loro aspetto peculiare e il loro carattere vivace, stanno contribuendo a una nuova tendenza nelle adozioni di animali domestici. La loro popolarità è in continua crescita e molti sono i proprietari che cercano di adottarne uno, desiderosi di portare a casa un po’ di quella gioia e spontaneità che solo un animale può offrire.
In un mondo in cui l’amore per gli animali continua a crescere, storie come quella di Ariane e dei suoi cuccioli non fanno altro che dimostrare come anche le situazioni più impreviste possano portare a momenti di felicità e connessione. La vita con un animale domestico è un’avventura continua, e i “Fiapini di Manga” sono solo l’ultima delle meraviglie che ci riserva.