Un Incidente Stradale a Gaeta: Ricostruzione dei Fatti

Un Incidente Stradale A Gaeta Un Incidente Stradale A Gaeta
Un Incidente Stradale a Gaeta: Ricostruzione dei Fatti - Gaeta.it

A Gaeta, gli agenti della Polizia Locale del comune di Formia stanno cercando di ricostruire la dinamica di un grave incidente stradale che ha coinvolto un ex sottoufficiale dell’Aeronautica militare di 66 anni di Itri. L’uomo si trova attualmente ricoverato in codice rosso al Policlinico Gemelli di Roma, mentre la vicenda si presenta tutt’altro che chiara.

La Dinamica dell’Incidente

L’ex sottoufficiale si trovava in sella alla sua moto lungo via della Canzatora, l’arteria che delimita i comuni di Gaeta e Formia, quando un’auto, presumibilmente una Fiat 600 proveniente dalla direzione opposta, lo ha colpito all’altezza di un piccolo ponte. Nell’attemptivo di evitare l’impatto, l’uomo è finito nell’alveo asciutto del torrente Pontone, una caduta rovinosa di cinque metri acuita dal cemento su cui è finito il centauro.

Le Indagini in Corso

Le indagini sono in corso per fare luce sull’accaduto, anche perché il conducente dell’auto si è dato alla fuga, facendo perdere le sue tracce prima dell’arrivo dei soccorsi. Gli inquirenti stanno esaminando il sistema di videosorveglianza della zona, le registrazioni di alcune abitazioni e persino una telecamera che il 66enne aveva installato sul suo casco protettivo. Le condizioni dell’uomo sono gravi, e il personale del 118 ha deciso il suo trasporto urgente al Policlinico Gemelli a bordo di un’eliambulanza.

Ultimo aggiornamento il 26 Maggio 2024 da Donatella Ercolano

Change privacy settings