Un Posto al sole spoiler: Suor Maura ha un figlia ed è tornata per difenderla. Il colpo di scena lascia senza parola i fans. Ecco cosa succede.
Le anticipazioni di Un Posto al sole sono ricche di colpi di scena. La vicenda dell’affidamento del piccolo Tommy è prossima a concludersi, così come quella dell’aggressione di Ferri. Nei prossimi giorni la polizia rivelerà l’identità di colui che aggredito l’imprenditore e che lo voleva morto. Certo Ferri ha diversi nemici, e in molti non hanno nei suoi confronti un atteggiamento di gratitudine: diversi quelli avrebbero potuto aggredirlo, anche se fino ad ora i sospetti si sono concentrati su Lara.
Neo personaggio della soap opera made in Italy, prodotto Rai vincente che miete ascolti impressionanti nonostante la longevità, è sicuramene Suor Maura. Sin dal suo arrivo sul set la religiosa ha suscitato qualche perplessità. Molti i telespettatori che hanno supposto che nascondesse qualcosa, inoltre il suo avvicinamento a Lara ha destato una certa curiosità. Ma cosa nasconde? E qual è il suo segreto? Nelle prossime puntate verranno svelati anche i secondi fini della Madre Superiore.
Il colpo di scena è davvero inaspettato, anche se supposto dai tanti fans di Un Posto al sole. Le anticipazioni rivelano che Suor Maura ha colpito Ferri con un bastone e per questo ha deciso di nascondersi in convento con la complicità di un’altra sorella. Intanto Lara continua a chiedere di vederla, ma la religiosa le fa dire che è in ritiro. In seguito le due donne riescono ad avere un vivace confronto. A quanto apre la religiosa rivela a Loredana di essere sua madre e questo crea nella donna una reazione inaspettata.
Un Posto al sole, Suor Maura è la mamma di Lara
Suor Maura vuole proteggere Lara dall’accusa di aggressione a Ferri e per farlo è pronta ad assumersi tutte le responsabilità dell’accaduto. Lara cerca di dissuaderla, ma la situazione si complica. La religiosa tiene troppo a Lara, e questo alimenta i sospetti che la suora nasconda qualcosa che riguarda il suo passato.
Lara potrebbe scoprire che Suor Maura è sua madre, una notizia che potrebbe farla ripensare alle sue scelte passate. La donna è infatti arrivata a Napoli con un’identità falsa, perché ha lasciato il marito e due figli. Insomma Loredana ha già una famiglia da cui si è allontanata per motivi non ancora resi noti.
Sapere di avere una madre potrebbe farla pentire della scelta di abbandonare figli e marito. Un gesto che ha cambiato totalmente la sua vita e che ha avuto diversi effetti collaterali.