Un Posto al Sole spoiler dicembre: Rosa farà una terribile scoperta sull’agguato subito da Don Antoine.
Continua il successo di Un Posto al Sole, la fiction partenopea più amata dai telespettatori di casa Rai. La messa in onda del primo episodio della soap opera napoletana è avvenuta circa un trentennio fa e, da quel momento, l’interesse e la curiosità dei fan non sono mai calati.
Invero, l’attenzione dei telespettatori nei riguardi delle vicende dei protagonisti è cresciuta, ed è per questo che, quotidianamente si riversano sui profili social per scoprire le anticipazioni. Sono migliaia e migliaia, infatti, gli italiani che giornalmente ricercano in rete informazioni, ecco dunque cosa c’è da sapere in merito alle prossime puntate della fiction.
Un Posto al Sole anticipazioni dicembre: Rosa fa una scoperta terribile
Nel corso delle passate puntate, Rosa e Giulia hanno fatto una drammatica scoperta. Don Antoine è stato infatti brutalmente ferito e, lo hanno ritrovato privo di sensi in una pozza di sangue. La scoperta sconvolgente delle due donne ha cambiato radicalmente tutte le dinamiche a cui hanno assistito i telespettatori sino a quel momento.
È stata infatti aperta un’indagine e, le forze dell’ordine stanno cercando il colpevole. Quello che accadrà nel corso degli appuntamenti che andranno in onda dal 2 al 6 dicembre sarà davvero inaspettato. Luca e Ornella interverranno prontamente e, grazie al loro aiuto e, all’assistenza medica che il prete riceverà in ospedale, riuscirà a salvarsi.
Don Antoine inizierà dunque un percorso riabilitativo con l’aiuto di Giulia e Rosa. Gli spoiler delle prossime puntate rivelano che il parroco sarà particolarmente deluso per l’epilogo della festa che ha segnato inequivocabilmente una spaccatura tra i residenti del quartiere e la comunità di immigrati.
Non è del tutto chiaro se sia a conoscenza dell’identità dell’aggressore, sembrerebbe però che nutra dei forti sospetti. Damiano guiderà le indagini e lavorerà sodo per scoprire chi è il colpevole, anche se un’amara scoperta verrà fatta da Rosa. Il primo sospettato sarà Pasquale, Rosa lo ha visto scappare dalla chiesa subito dopo l’aggressione.
Luisa, tuttavia, non crederà a tale versione dei fatti e, accuserà Rosa di cercare vendetta. La donna nel corso delle prossime puntate sarà fortemente scettica circa la vicenda. Nel frattempo, Damiano continuerà le indagini e sarà Manuel a trovare Pasquale.
I due si ritroveranno faccia a faccia e, il figlio di Rosa capirà ben presto che ha a che fare con un ragazzo in realtà molto fragile. Pasquale confiderà a Manuel di essersi recato in chiesa per derubare il parroco, tuttavia dichiarerà di averlo trovato già ferito. Manuel gli crederà e ruberà del denaro in casa per aiutarlo.