Un Posto al sole anticipazioni: Viola prende una decisione importante, colpo di scena con Damiano che vive un momento difficile.
Le anticipazioni di Un Posto al sole non sono prive di colpi di scena. Nell’ultime settimane l’interesse dei telespettatori è stato rivolto verso la vicenda dell’affidamento del piccolo Tommy. Ferri e Lara si sono battuti per il bambino ed ora sono prossimi a conoscere l’esito deciso dal tribunale, che ha sentito tutte le parti in causa al fine di emettere una sentenza giusta e equilibrata, ma soprattutto che tuteli il piccolo. In via di definizione anche la storia dell’aggressione di Ferri, che dopo un periodo in coma si è risvegliato ed è pronto a chiarire l’intera situazione.
Nelle prossime puntate l’interesse del pubblico sarà rivolto verso Rossella che, delusa della decisione di Nunzio di andare a convivere con Diana, accetterà un’offerta gratificante dal primario Daniele Fusco. Compito che si godrà poco visto che il medico ha secondi fini nei suoi confronti. La giovane infatti avverte una certa insistenza di Fusco e subisce anche delle molestie che la imbarazzano particolarmente di cui si sente anche responsabile.
Problemi anche Jimmy che è particolarmente irrequieto. Niko viene infatti convocato a scuola e si troverà davanti una situazione non di facile gestione. Per il momento le anticipazioni di Un Posto al sole non rivelano ulteriori dettagli in merito, ma a quanto pare l’avvocato dovrà risolvere qualcosa di più di una semplice ragazzata. Al centro della scena delle prossime puntate di UPAS anche Viola che è divisa tra Damiano e il piccolo Antonio.
Un Posto al sole, Viola divisa tra Damiano e Antonio
Protagonista di Un Posto al sole anche Viola, interpretata da Ilenia Lazzarin. La giovane nei prossime episodi vivrà un contrasto con se stessa che la porterà a prendere una decisione che potrebbe deludere qualcuno. Viola è combattuta se rimanere al fianco di Damiano che è impegnato nella caccia a Torrente e sta vivendo un momento difficile, o partire con Antonio per Barcellona insieme al nonno.
Una decisione decisamente difficile per la donna che non se la sente di lasciare il compagno in questo momento particolare. Qualsiasi decisione prenderà avrà conseguenze negative sui suoi rapporti affettivi. Intanto Nunzio va a vivere con Diana e questo lascerà senza parole Rossella, ma anche Samuel.
Quest’ultimo cadrà in uno sconforto inaspettato, si sentirà tradito dall’amico ma soprattutto abbandonato. Il giovane vivrà dei giorni decisamente difficili: Nunzio si renderà conto della sofferenza di Samuel? O sarà concentrato solo sulla sua nuova vita?