Continuano le puntate di Un Posto al Sole, e stanno circolando le rete le anticipazioni su quello che sta per accadere.
La famosa soap opera italiana ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Numerose sono le vicende raccontate e che continuano ad appassionare tutti i telespettatori.
A fare il giro del web sono ora gli spoiler sui prossimi episodi della serie, che va in onda come sempre ogni sera su Rai 3.
Le anticipazioni di Un Posto al Sole: cosa succederÃ
Le prossime puntate inizieranno innanzitutto con Fusco che sarà rimasto coinvolto nella deposizione di Rossella e avrà quindi del tutto perso il controllo. L’uomo rischierà così di perdere il lavoro, ma anche di avere diversi contrasti con sua madre, che è sempre stata considerata una donna oppressiva. Per questo motivo si altererà con Michele, diventato punto di riferimento di Rossella. Nel frattempo, le condizioni di Michele saranno sempre più drammatiche e porteranno quindi Rossella nel panico totale. L’uomo vivrà così un’esperienza paranormale durante la sua lotta tra la vita e la morte. Una misteriosa donna si accorgerà di quello che sta succedendo.

Rossella farà quindi di tutto per cercare di rianimare suo padre, e intanto la notizia arriverà anche a Palazzo Palladini e tutti ne resteranno sconvolti. Silvia si dirà terrorizzata perché temerà di non vederlo mai più e nel frattempo Michele sarà assistito costantemente dallo staff medico. Ci saranno inoltre delle conseguenze, che porteranno a dei cambiamenti per Fusco. Guido – che è un grande amico di Michele – sarà anche lui affranto, ma a sostenerlo ci sarà Mariella. L’uomo sarà quindi in rianimazione e nel frattempo vivrà un’esperienza pre-morte, che è sicuramente molto simile alle testimonianze di persone che hanno vissuto anche loro una situazione simile.
Si ha infatti la sensazione di distacco dal tempo e dallo spazio, come se sparissero tutte le preoccupazioni e le ansie. Si incontrano spesso delle figure luminose e si sentono voci rassicuranti, mentre altri si concentrano sul ritorno alla realtà e vedono una prospettiva più serena della vita. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà durante le prossime puntate di Un Posto al Sole, che continua ad avere un grande successo anche dopo anni.