Un Posto al sole anticipazioni: Suor Maura conosce il segreto di Laura. L’intervento della polizia aggrava la situazione della donna.
Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana rivelano alcuni colpi di scena inaspettati. Protagonista sarà Suor Maura il cui ruolo non è ancora stato ben definito. La religiosa è molto legata a Lara e sembra avere con lei un rapporto che va al di la della semplice amicizia. Da parte sua Lara ha trovato nella madre superiore un punto di riferimento, un’amica con cui condividere i suoi momenti negativi. Lara sta combattendo una battaglia in tribunale per ottenere l’affidamento di Tommy e Ferri la sta ostacolando in diversi modi.
Intanto è stato reso noto che Ferri sarà aggredito. L’uomo finirà in ospedale in fin di vita e i sospetti della polizia saranno rivolti in primis nei confronti di Lara. Anche se l’imprenditore ha diversi nemici, la situazione di Lara sempre quella più critica. Preoccupata per la situazione, la donna cerca di difendersi come può e a sostenerla interviene anche la suora. Anche Marina e Ida non hanno un alibi e questo le annovera fra le possibile responsabili dell’aggressione di Ferri.
La situazione si complica quando Lara e Marina hanno una discussione in ospedale, discussione che viene ripresa e condivisa sui social. Il che rende la posizione delle due ancora più dubbia. Intanto anche suor Maura sembra avere a che fare con l’aggressione di Ferri, l’uomo ha riportato due ematomi in testa e dovrebbe subire un intervento. Non è ancora noto se e quando si risveglierà. Ma cosa sa Suor Maura? Qual è il segreto che custodisce e che potrebbe compromettere il futuro di Lara?
Un Posto al sole, cosa nasconde Suor Maura
A quanto pare Suor Maura conosce alcuni dettagli sulla notte dell’aggressione che potrebbe rendere la situazione di Lara ancora più complicata. La donna è in cima ai sospetti della polizia, per questo non vuole che la religiosa riferisca alle forze dell’ordine quanto sa. La madre superiore proteggerà la Martinelli? Oppure andrà alla polizia a rivelare quanto sa.
Per ora sembra che Suor Maura sia intenzionata a non riferire le sue informazioni. Tuttavia non ci sono altri indizi sull’aggressione di Ferri e questo anima un clima di tensione tra i vari protagonisti coinvolti nella vicenda. Intanto Diego confida a Ida che ha una sua idea su cosa è successo la notte dell’aggressione, e cerca di capire perché la ragazza non gli ha detto la verità.
Rosa e Don Antoine sono sempre più complici e questo alimenta i sospetti che fra loro stia nascendo qualcosa. Mariella vuole separarsi legalmente e si rivolge ad un avvocato. Infine Renato non nasconde che non essere parte della vita di Jimmy gli dispiace profondamente.