Un viaggio musicale con Vinicio Capossela al Teatro Romano di Ostia Antica

Un viaggio musicale con Vinicio Capossela al Teatro Romano di Ostia Antica

Un Viaggio Musicale Con Vinici Un Viaggio Musicale Con Vinici
Un Viaggio Musicale con Vinicio Capossela al Teatro Romano di Ostia Antica - Gaeta.it Fonte foto: www.corriere.it

Vinicio Capossela ha inaugurato l’Ostia Antica Festival con uno spettacolo unico al Teatro Romano il 17 luglio. L’artista ha presentato “Antichi Tasti – De reditu suo. Ritorni, rovine e altri crolli”, un’esperienza musicale su misura per il luogo.

Un Ritorno Nostalgico e Artistico

Capossela ha deliziato il pubblico con brani provenienti dall’album “Ovunque Proteggi”, già eseguiti sullo stesso palco nel 2006, e estratti da “Camera a sud” in occasione del trentennale della sua uscita. L’artista ha anche proposto le sue nuove hit, garantendo un viaggio emozionante attraverso la sua carriera.

Celebrare la Musica e le Rovine

L’atmosfera unica del Teatro Romano ha aggiunto fascino allo spettacolo, celebrando non solo la musica di Capossela ma anche il connubio tra antico e contemporaneo. Il concerto di quasi due ore è stato calorosamente accolto dal numeroso pubblico presente.

Prossimi Eventi da Non Perdere

L’Ostia Antica Festival prosegue con un ricco programma: il 22 luglio sarà la volta di Goran Bregović, seguito da Max Giusti, Blonde Redhead, Carmen Consoli e l’attesissima Patti Smith il 3 settembre. Un susseguirsi di appuntamenti imperdibili per gli amanti della musica di qualità.

Change privacy settings
×