Vinicio Capossela ha inaugurato l’Ostia Antica Festival con uno spettacolo unico al Teatro Romano il 17 luglio. L’artista ha presentato “Antichi Tasti – De reditu suo. Ritorni, rovine e altri crolli”, un’esperienza musicale su misura per il luogo.
Un Ritorno Nostalgico e Artistico
Capossela ha deliziato il pubblico con brani provenienti dall’album “Ovunque Proteggi”, già eseguiti sullo stesso palco nel 2006, e estratti da “Camera a sud” in occasione del trentennale della sua uscita. L’artista ha anche proposto le sue nuove hit, garantendo un viaggio emozionante attraverso la sua carriera.
Celebrare la Musica e le Rovine
L’atmosfera unica del Teatro Romano ha aggiunto fascino allo spettacolo, celebrando non solo la musica di Capossela ma anche il connubio tra antico e contemporaneo. Il concerto di quasi due ore è stato calorosamente accolto dal numeroso pubblico presente.
Prossimi Eventi da Non Perdere
L’Ostia Antica Festival prosegue con un ricco programma: il 22 luglio sarà la volta di Goran Bregović, seguito da Max Giusti, Blonde Redhead, Carmen Consoli e l’attesissima Patti Smith il 3 settembre. Un susseguirsi di appuntamenti imperdibili per gli amanti della musica di qualità .