La corsa podistica “10K del litorale” sta per prendere il via domenica 14 aprile, coinvolgendo atleti, società sportive e appassionati del podismo lungo il litorale tra Passoscuro e Maccarese. Organizzata dalla A.S.D. Bravetta Runners, si tratta della seconda edizione di questo evento che promette emozioni e sfide all’insegna dello sport e del benessere.
Partenza e percorsi della gara
Il via della “10K del litorale” è fissato per le ore 9 di domenica mattina da piazza Domenica Santarelli a Passoscuro. Il percorso di 10 km si snoderà lungo le strade che collegano le due località costiere, per poi fare ritorno al punto di partenza. L’evento sportivo, supportato dalla Pro Loco, prevede una sezione competitiva e una non competitiva, con scadenza delle iscrizioni fissata alle ore 18 del 13 aprile per quest’ultima categoria.
Divieti di circolazione e percorsi interessati
In occasione della gara del 14 aprile, sarà attiva una disciplina provvisoria del traffico che includerà il divieto di transito veicolare e di sosta nelle aree interessate dal percorso dei podisti, tra cui piazza Domenica Santarelli, via Valledoria, via San Carlo a Palidoro, e molte altre vie coinvolte nel tragitto della corsa. Le restrizioni saranno in vigore dalle 6.30 alle 11.30 della stessa domenica, con particolare attenzione al passaggio dei partecipanti.
Ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla gara
Per consultare aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori dettagli sulla “10K del litorale”, è possibile usufruire del servizio di informazioni aggiornate in collaborazione con Astral. L’evento non solo promette emozionanti sfide sportive lungo la splendida costa laziale, ma rappresenta anche un’occasione per unirsi alla comunità locale e sostenere lo sport e lo spirito di squadra.
Ultimo aggiornamento il 13 Aprile 2024 da Donatella Ercolano