Nello studio di Ballando con le Stelle è successo un nuovo colpo di scena, che è stato svelato solo ora. Ecco cosa è accaduto.
Il famoso talent show, condotto ormai da anni da Milly Carlucci, ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. In tutte le edizioni, sono numerosi i concorrenti che scelgono di cimentarsi nell’arte del ballo.
In modo del tutto inatteso, è stato annunciato un problema di salute a una protagonista del programma. Questo è tutto ciò che si sa al momento.
Caos a Ballando con le Stelle: cosa è accaduto
A raccontare quello che è successo è stata Sonia Bruganelli, che sta quest’anno partecipando al famoso programma artistico. Proprio nella precedente puntata, la sua esibizione non è piaciuta ai giudici e ha ricevuto qualche commento negativo da parte di Selvaggia Lucarelli. L’opinionista è così stata ospitata nel talk show La Vita in Diretta e, in quella occasione, ha spiegato di aver scoperto di essersi rotta una costola. “Quando abbiamo fatto l’ultima giravolta ho capito che quel dolore era importante“, ha detto lei.
La stessa ha così confessato di essersi sdraiata perché si sentiva svenire. “Mi scuso perché ero in modalità poco serena e perché mi aspettavo l’attacco“, ha continuato l’ex moglie di Paolo Bonolis, “vorrei chiedere scusa anche a Zazzaroni, che intendeva dirmi qualcosa di carino. Ero aggressiva, lo sono stata tanto“. Una situazione, questa, che l’ha quindi costretta a sedersi mentre i giudici commentavano la sua esibizione. Tra i tanti commenti che non ha apprezzato c’è stato soprattutto quello della Lucarelli, che ha detto quanto le sia sembrata piccola su quel palco.
“Per 50 anni non mi sono mai esposta così su un palco“, ha fatto presente la Bruganelli, “ma quando ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione l’ho trovato gratuito“. A quel punto, Alberto Matano è intervenuto affermando che, secondo lui, non è stato un tentativo di ridicolizzare la sua performance. “La mia vita professionale, come quella al Grande Fratello, imponeva un ruolo di quel tipo“, ha infine concluso lei, “Ora sto provando a ballare, non sono brava, sono tra le persone più anziane nel cast“. La stessa ha quindi svelato di aver iniziato ad accettare le sue “bruttezze“, un po’ alla volta.