Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne sono attesi due grandi colpi di scena, uno riguarda la tronista e l’altro proprio Mario.
Giovedì 12 settembre è stata registrata un’altra puntata di Uomini e Donne e grazie alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni sappiamo che due cose lasceranno letteralmente senza parole il pubblico: la nuova tronista Francesca non è riuscita a trattenere le lacrime e Mario Cusitore ha preso una decisione molto importante.
Due risvolti del tutto inaspettati che lasciano intendere come anche quest’anno il daiting show di Canale Cinque ci regalerà momenti davvero esilaranti. Nell’attesa che il programma di Maria De Filippi torni in onda il prossimo 23 settembre, sappiamo già in grandi linee cosa accadrà.
Uomini e Donne, Mario Cusitore ha deciso e intanto Francesca piange
Secondo quanto raccontato da Lorenzo Pugnaloni pare che Francesca Sorrentino nella prossima puntata sarà in evidente difficoltà, sembrerebbe che all’inizio del suo trono abbia deciso di uscire con due corteggiatori. Queste esterne però non sono state mandate in onda perché nel corso delle riprese pare che l’ex di Manuel Maura abbia avuto diverse difficoltà.
Sembra che non sia riuscita a girarle a tal punto che a un certo punto, presa dall’ansia, avrebbe anche iniziato a piangere. Nella puntata Maria De Filippi ha cercato di tranquillizzarla, dicendole che presto si sentirà più sciolta e puntata dopo puntata le cose andranno decisamente meglio.
Ma la grande novità dell’ultima registrazione di Uomini e Donne riguarda Mario Cusitore. Ebbene, se in un primo momento avevamo creduto di non rivederlo – perlomeno per un po’ nel programma di Maria De Filippi – l’ex corteggiatore di Ida ha deciso di sedersi nel parterre del trono over e addirittura avere anche già ballato con Cristina Tenuta. La dama non ha mai nascosto il suo interesse per lui quando era tra i corteggiatori della parrucchiera siciliana e adesso avrà occasione di conoscerlo meglio.
Non sono mancate le prese in giro di Tina Cipollari che non ha ai nutrito una grande simpatia nei confronti di Mario e l’ha sempre accusato di essere falso e solo alla ricerca di visibilità. L’opinionista gli ha fatto anche un inaspettato commento, dicendo di apprezzare il suo nuovo modo di vestirsi. Con la presenza di Cusitore nel parterre se ne vedranno di sicuro delle belle, lo speaker radiofonico con molta probabilità sarà bersagliato da Tina e Gianni, come era già avvenuto in passato. C’è anche chi si aspetta il ritorno di Ida tra le dame, ma per ora l’ex tronista ha declinato l’invito della conduttrice