L’anno nuovo per Uomini e Donne si annuncia con un colpo di scena che lascerà il pubblico senza parole. E’ già la seconda volta!
E’ incredibile quanto stia sorprendendo quest’anno il Trono Classico. I giovani che vogliono mettersi in gioco nel cercare l’anima gemella evidentemente non prendono troppo sul serio il programma, anzi vogliono addirittura aggirarlo.
Ovviamente non si vuole generalizzare, ma l’edizione in corso del dating show di Maria De Filippi, sta dimostrando questo. Se i telespettatori qualche settimana fa hanno assistito all’espulsione del tronista Alessio Pecorelli per aver infranto le regole del format, presenziando a “serate” in discoteca, oggi rimangono sbigottiti per un’altra infrazione, con tanto di colpo di scena finale.
Secondo le anticipazioni condivise da Lorenzo Pugnaloni, le puntate di Uomini e Donne di gennaio, mostreranno Michele Longombardi cacciato da Maria De Filippi: il 28enne di Castellammare di Stabia dagli occhi azzurri l’ha fatta grossa.
Segnalazioni gravi su Michele Longobardi
Nella recente registrazione di Uomini e Donne è accaduto di tutto. Soprattutto si è scoperto che il tronista Michele Longobardi ha architettato una cosa alle spalle della produzione. Il giovane infatti ha creato un falso profilo Instagram. Attraverso questo profilo, ha contattato in segreto le sue corteggiatrici, dando loro istruzioni su come comportarsi durante le puntate.

Questo comportamento è considerato inaccettabile, e ha scatenato una grossa polemica all’interno dello show e da qualche giorno, da quando la cosa è diventata pubblica, anche fuori. Soprattutto sui social. Per questo motivo Maria De Filippi caccia il tronista.
Ma non è tutto. Arriva anche una segnalazione secondo cui il giovane avrebbe avuto una relazione con una ragazza fino ai primi di dicembre. Amal, una delle corteggiatrici maggiormente coinvolte perché, alla fine sarebbe stata la scelta dal protagonista, ha reagito molto male alla vicenda e ha dichiarato chiaramente che non vuole più avere nulla a che fare con lui, nemmeno al di fuori del programma. “Scegliermi? lo con una persona del genere non voglio avere nulla a che fare!” Avrebbe tuonato la giovane.
Gianni Sperti è stato particolarmente duro nel criticare Michele: non l’ha neanche salutato, come ha fatto d’altronde anche Tina, al momento della sua uscita dallo studio. Michele, colto dal rimorso, è scoppiato in lacrime e ha cercato di convincere Amal nei camerini a ripensare alla sua decisione, ma senza successo. Alla fine, ha lasciato il programma tra il disappunto generale. Un finale che di certo nessuno si aspettava e che a questo punto lascia davvero l’amaro in bocca.