Mario Cusitore potrebbe non essere un cavaliere di Uomini e Donne a lungo, arriva la confessione inaspettata che spiazza.
Previsto un colpo di scena a Uomini e Donne? Pare che Mario Cusitore potrebbe non essere a lungo un cavaliere, è questa l’ultima novità che riguarda l’ex corteggiatore di Ida Platano. Ebbene, la confessione che è arrivata ha letteralmente spiazzato tutti.
Il programma di Maria De Filippi è tornato in onda e abbiamo visto che per ora lo speaker radiofonico ha deciso di andare via, ma dalle anticipazioni sappiamo che tornerà nel parterre del trono classico e diventerà un cavaliere. Pare che però potrebbe non restare a lungo, perché avrebbe “altro da fare”.
Il futuro di Mario Cusitore a Uomini e Donne, cosa accadrà
Nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo Mario Cusitore nelle vesti di cavaliere, alla fine ha deciso di tornare e iniziare questa nuova avventura nel programma di Maria De Filippi. Ma c’è chi crede che non resterà a lungo nel parterre perché avrebbe altro da fare.
L’ha detto Ernesto Russo, suo grande amico, in un’intervista a Lorenzo Pugnaloni. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha parlato della nuova esperienza di Mario come cavaliere, dicendo che secondo lui durerà poco perché scenderanno parecchie donne per lui e l’ideale sarebbe spostarlo sul trono.
“(…) Credo che al primo trono vacante, la cosa intelligente che si dovrebbe fare è metterlo sul trono. Se fossi la De Filippi o la redazione o la produzione, farei questa mossa. Nel trono over si parlerà solo di lui, immagino, quindi”, queste le parole di Ernesto Russo. L’ex cavaliere, dunque, è certo che il futuro di Mario Cusitore a Uomini e Donne sia quello del tronista e lui si augura che accadrà.
L’ex cavaliere ha anche parlato del rapporto tra Mario Cusitore e Cristina Tenuta, dama del parterre. Ha raccontato che quest’estate grazie a lui si sarebbero sentiti più volte a telefono, ma il suo amico le avrebbe fatto capire che era ancora interessato a Ida Platano. Adesso, stando alle anticipazioni, pare che la dama si “tornerà alla carica” e bisogna capire cosa accadrà. Ernesto ha poi ribadito come sia un grande fan di Mario e apprezzi la sua lealtà, spiegando anche che è molto felice per questa sua nuova esperienza.
In passato aveva fatto il tifo per Ida e Mario, spingendo l’allora tronista a perdonarlo. Le cose, però, non sono andate come si aspettava.