Uomini e Donne, Armando Incarnato irriconoscibile dopo l’addio al trono over: che fine ha fatto il noto cavaliere e cosa fa oggi.Â
Per diverse stagioni Armando Incarnato ha monopolizzato l’attenzione del pubblico di Uomini e Donne. Protagonista del trono over è stato oggetto di diverse polemiche, e ha avuto più di una discussione con i suoi compagni di viaggio. Si è infatti scontrato con alcune dame e più cavalieri hanno puntato il dito contro di lui. C’è poi chi lo ha accusato di essere solo alla ricerca di visibilità , ma lui ha sempre rimandato al mittente le accuse.
In passato ha anche avuto alcuni confronti vivaci con Maria de Filippi, dibattiti che lo hanno portato a lasciare il daytime per poi tornare. Certo è che la sua presenza a Uomini e Donne ha vivacizzato il format e gli ha conferito una certa popolarità . Ad un certo punto Armando ha scelto di lasciare la tv e dedicarsi al suo lavoro e ai social. Online Armando è molto popolare e ha un vasto seguito, i suoi profili sono aggiornati quotidianamente e i fans non mancano di apprezzare i suoi racconti.
In diverse occasioni l’ex cavaliere ha parlato delle sue ex relazioni e del suo ruolo di papà . Ha una bellissima bambina con cui ha un bel rapporto, spesso appare sui social con lui e non manca di prestarsi a storie e selfie. Ma cosa fa oggi Armando Incarnato? Dopo l’addio al trono over è cambiato anche fisicamente: eccolo è davvero irriconoscibile.
Armando Incarnato oggi: la nuova versione dell’ex cavaliere
Dagli scatti condivisi sui social si nota un Armando Incarnato decisamente diverso da quello che il pubblico di Uomini e Donne ricorda. Sempre molto curato e attento al look, ha i capelli più corti ma ha conservato il suo ciuffo e un aspetto più asciutto. Ha scelto uno stile più deciso e diretto che lo fa apparire sicuramente più affascinante.

Secondo alcuni rumors ha fatto alcune scelte radicali che lo hanno portato a dedicarsi al cinema. Ha debuttato come attore in un film dal titolo Nati Pregiudicati di Stefano Cerbone e ha preso parte ad alcuni episodi di Gomorra. Inoltre ha ammesso che oggi i suoi principali guadagni derivano dalla sua attività d’influencer, titolo che si è conquistato grazie alla partecipazione a Uomini e Donne.Â
Per il momento Armando non ha intenzione di tornare nel daytime, e a quanto pare il suo addio al programma di Maria de Filippi è definitivo.