Uomini e Donne, la proposta indecente di Gianni Sperti a Mario Cusitore: Ida sotto choc

Uomini E Donne Proposta Gianni Uomini E Donne Proposta Gianni
La proposta di Gianni Sperti a Mario Cusitore ha spiazzato i fan di Uomini e Donne-Credit:Ig@uominiedonne-www.gaeta.it

Durante la recente puntata di Uomini e Donne Gianni Sperti ha sorpreso tutti con una richiesta inaspettata a Mario Cusitore

Mario Cusitore e Ida Platano sono i nomi più gettonati in quel di Uomini e Donne in questi ultimi giorni. La loro avventura dell’anno scorso, che si è conclusa con un “nulla di fatto” ha lasciato troppe cose in sospeso, che ancora parte del pubblico spera che vengano prima o poi chiarite.

Se da una parte la situazione di Ida Platano è stata confermata dalla diretta interessata, che ha annunciato il suo ritiro ufficiale dalla show, per Mario Cusitore ci sono stati alcuni tentennamenti per via di alcune sue scelte, soprattutto quando lo speaker (anzi ex speaker perchè secondo le ultime indiscrezioni avrebbe lasciato il lavoro) approdando nello studio di Canale 5, ha mostrato interesse nei confronti di Cristina.

La recente puntata dello show, ha visto un momento di forte tensione quando Mario Cusitore, ha annunciato la sua intenzione di lasciare il dating show. La novità ha mandato in tilt tutti i presenti, soprattutto Gianni Sperti.

La reazione di Gianni Sperti davanti alla decisione di Mario Cusitore

Gianni Sperti ha tentato ripetutamente di convincere Mario a rimanere, proponendogli di entrare ufficialmente nel parterre dei cavalieri. Nonostante l’insistenza di Sperti, Mario ha deciso di abbandonare lo studio, suscitando sorpresa e delusione tra il pubblico e gli stessi opinionisti.

Mario Cusitore Uomini E Donne
Mario Cusitore Lascia Uomini E Donne? -Youtube@Uominiedonne – Www.gaeta.it

Lo storico opinionista non si è arreso facilmente. Durante il confronto iniziale tra Mario e Cristina, il 45enne napoletano ha ricevuto una proposta inaspettata: “Mario, perché non rimani? Sei single e possiamo tenerti d’occhio da qui”.

Una proposta allettante che come risposta ha ricevuto in un primo momento solo silenzio. Successivamente Cusitore si è alzato sorprendendo tutti, per salutare la conduttrice Maria De Filippi, dirigendosi verso il backstage. Tina Cipollari non si è persa l’occasione per dire una delle sue battute pungenti “Se non rimane, è perché ha i suoi intrighi fuori”.

L’atteggiamento un pò ambiguo di Mario non è passato inosservato neanche sui social, dove i fan di Uomini e Donne hanno manifestato il loro disappunto. Molti spettatori hanno criticato sia l’atteggiamento del cavaliere che l’insistenza di Gianni Sperti asserendo che la sua uscita è poco credibile. “Mario se ne va, ma poi torna nella registrazione successiva, pessimo”. Ha scritto un utente di X. Il ritorno di Mario, infatti, è già stato anticipato dalle registrazioni in studio di settembre, durante le quali ha finalmente accettato di accomodarsi nel parterre, soddisfacendo così la richiesta di Sperti e la curiosità del pubblico.

L’amaro in bocca però per i fan della coppia mancata Mario-Ida rimane: nonostante il ritorno di Cusitore nel programma, tra lui e Ida Platano non c’è stato alcun confronto diretto. Almeno per adesso.

Change privacy settings