Le parole del volto noto di Uomini e Donne sono diventante virali. Lo sfogo non fa sconti a nessuno, neanche a Maria De Filippi
Per molti partecipanti di Uomini e Donne, soprattutto quelli di lunga data, gli studi del programma diventano un pò come una seconda casa, così come gli addetti ai lavori, dagli autori ai cameraman, si trasformano in figure di famiglia. E come in tutte le famiglie, non manca qualche screzio o malcontento.
Potrebbe essere questa una delle interpretazioni del racconto in salsa velenosa che un’ex dama del trono over ha fatto, parlando della sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi. La donna non le ha mandate a dire e ha presentato una fotografia del dietro le quinte tutt’altro che rosea.
Senza freni l’ex dama si è lasciata andare ad un lungo sfogo anche se alla fine non ha esitato a ringraziare la redazione per il supporto ricevuto durante i suoi momenti più difficili.
Le parole dure dell’ex dama e l’invito a non considerare i protagonisti dello show come dei vip
Aurora Tropea in queste ultime ore è finita su tutti i portali di gossip e di approfondimento televisivo per aver espresso critiche dure verso vari protagonisti di Uomini e Donne inclusa la conduttrice Maria De Filippi. Aurora non si è trattenuta nel dire ciò che pensa durante una diretta Instagram di Opinionista Social, accusando alcuni partecipanti di considerarsi “vip” e di non rispondere alle richieste di aiuto, sottolineando che lei stessa ha offerto supporto senza chiedere nulla in cambio.
“Si sentono dei vip. Se mi chiedono una foto mi imbarazzo. I Vip lì reputo altri, l’ho sempre detto. Non siamo nessuno, siamo donne e uomini che fanno un’esperienza di vita. Osannare queste persone mi sembra assurdo.”
Inoltre ha riferito di essere stata rimproverata da Maria De Filippi per aver minacciato di denunciare Gemma Galgani, che la attaccava continuamente. Aurora ritiene che la conduttrice possa avere simpatie e antipatie personali, e che lei stessa non le fosse particolarmente simpatica. Critica anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, definendo la prima più obiettiva e accusando il secondo di essere “incattivito” nei suoi confronti.
“Come gli opinionisti che hanno i loro prediletti, sicuramente io non stavo così simpatica a Maria.” Ha chiosato l’ex dama prima di spiegare di aver lasciato il programma perché non era interessata a nessuno dei partecipanti e su richiesta della redazione, pur evidenziando che altre dame, come Gemma e Barbara, continuano a partecipare senza subire pressioni a lasciare.
“Io adoro tutte le persone della redazione perché mi hanno visto proprio al peggio, però mi hanno detto che se non mi piaceva nessuno non mi potevano più invitare in trasmissione. Però se avessi trovato qualcuno che mi piaceva li avrei potuti richiamare. Ci siamo sentiti con una signora a capo della redazione, però non trovato nessuno. Io sono d’accordo con loro, è giusto dare la possibilità anche ad altre donne di mettersi in gioco.” Ha concluso Tropea.