Mario Cusitore ha preso un’importante decisione, l’ex corteggiatore di Ida Platano ha preso in parola la proposta di Maria De Filippi e alla fine ha scelto di farlo. Lo avevamo visto nella prima puntata di Uomini e Donne pronto ad avere un confronto con l’ex tronista, ma in realtà era stato chiamato per parlare con Cristina Tenuta di quanto era accaduto tra loro quest’estate.
In quell’occasione Gianni Sperti gli aveva chiesto più volte di restare nel parterre dei cavalieri, essendo ormai single. Ma Mario aveva detto di “no” e aveva preferito lasciare lo studio. Quando Tina Cipollari aveva insinuato che forse aveva qualcuno fuori, non aveva risposto, scatenando il dubbio che realmente potesse essere così. Ma in realtà Mario adesso ha deciso di fare un passo indietro e l’ha fatto davvero.
Mario Cusitore, il ritorno a Uomini e Donne che spiazza tutti
Mario Cusitore alla fine ha deciso di tornare a Uomini e Donne, in un primo momento sembrava davvero che avesse rifiutato la proposta di diventare un cavaliere del parterre del trono over, ma poi ha cambiato idea. Ed ecco che l’ex corteggiatore di Ida Platano ha fatto la sua scelta e dunque proverà a “voltare pagina”, considerato che aveva più volte detto di provare qualcosa per l’ex tronista.
Ma ora è pronto a iniziare un nuovo percorso a Uomini e Donne e probabilmente a trovare l’amore. Così è tornato nel daiting show e farà parte del parterre del trono classico e pare essere davvero “agguerrito”. Secondo quanto riportato dalle varie anticipazioni del programma pare che Cusitore sia pronto a incontrare qualcuno.
All’inizio si pensava potesse iniziare una frequentazione con Cristina Tenuta, ma al momento sembra che anche tra di loro le cose potrebbero restare in standby. Mario, quindi, tornerà e inizierà a conoscere le varie “pretendenti”. A parlare del suo ritorno a Uomini e Donne è stato anche il suo amico Ernesto Russo.
L’ex cavaliere ha le idee ben chiare sul futuro di Mario a Uomini e Donne, sostiene che Maria De Filippi dovrebbe dargli il trono perché per lui scenderanno moltissime donne, è sicuro di questa cosa. Il percorso dell’ex corteggiatore di Ida è appena iniziato e ci sarà tempo per capire cosa accadrà, intanto sarebbe davvero interessante un ritorno della Platano tra le dame, in questo modo i due sarebbero “costretti” a incontrarsi di nuovo. La cosa per ora sembra molto improbabile.