Il trono classico di Uomini e Donne si avvia verso la conclusione con le due troniste rimaste pronte per la fatidica scelta.
Si chiude il primo cerchio del trono classico di questa stagione di Uomini e Donne. Un trono che sotto gli occhi di tutti si è rivelato un mezzo fallimento. Mezzo perchè dei quattro tronisti rimasti solo le donne, Martina e Francesca, hanno dimostrato reale coinvolgimento in questo percorso alla ricerca dell’anima gemella.
Si sa che lungo il tragitto Alessio e Michele si sono persi, forse distratti dal clamore mediatico, forse un pò troppo impacciati e impreparati davanti alle regole e ai ritmi televisivi. Se Alessio infatti è stato allontanato per alcune segnalazioni riguardo alla sua presenza in locali per le cosiddette “serate”, cosa vietata se si è in corso d’opera con il format, Michele nella recente puntata è stato il protagonista di una rivelazione inaspettata.
Il 28enne di Castellammare di Stabia infatti ha creato un profilo di Instagram fake per contattare di nascosto le sue tre corteggiatrici: un gesto che lo ha irrimediabilmente messo alla porta. Tutto questo mentre Martina e Francesca cercano di capire chi potrà essere, tra i loro corteggiatori, l’uomo della loro vita.
Ci siamo: le troniste pronte a scegliere
A quanto pare la risposta è vicina perchè le due troniste di Uomini e Donne sarebbero pronte a “scegliere”. Martina De Ioannon ha infatti annunciato la data della sua scelta, prevista per la prossima settimana. La giovane imprenditrice romana ha inoltre chiesto alla produzione di trascorrere un’intera giornata sia con Gianmarco che con Ciro prima di affrontarli in studio sulle tradizionali poltrone rosse.
Martina dunque non avrebbe più motivo di prolungare la sua permanenza poiché ritiene che i tempi siano ormai maturi per concludere la sua esperienza all’interno dello show di Canale 5. Se la sua decisione era già nell’aria da tempo, la sorpresa la porta invece Francesca, anche lei ex volto di Temptation Island, come la collega, ma di un’edizione di qualche anno fa.
Anche lei si avvicina sempre più a una decisione tra i corteggiatori Gianluca Costantino e Gianmarco Meo. Secondo le anticipazioni, durante le registrazioni, Gianmarco le ha fatto conoscere la sorella durante un’esterna, mentre Francesca ha organizzato una sorpresa per Gianluca, con una lettera che lui ha apprezzato molto. Da ciò si evince che per il terzo corteggiatore, Francesco, è arrivato il momento dell’eliminazione.
Anche il Trono Over si annuncia interessante: Diego, il cavaliere romano, che aveva abbandonato lo studio nella scorsa registrazione, non è tornato. Gemma invece ha chiuso la conoscenza con Renato, con cui stava cercando di approfondire un rapporto, ma senza successo.