Non era forse mai successo nella storia di Uomini e Donne che accadesse una cosa del genere in esterna e invece è successo l’impensabile. Ci sono stati diversi problemi durante un’uscita e uno dei protagonisti del programma di Maria De Filippi stava per svenire.
La stessa conduttrice ha spiegato al pubblico cosa era accaduto nel corso della puntata, chiarendo anche perché è successa una cosa del genere e cercando di rincuorare la persona, facendole capire che tutto andrà bene. Ma cosa è successo?
Tronista in lacrime: “Stavo per svenire”
Protagonista della puntata di Uomini e Donne andata in onda il 1 ottobre è stata Francesca Sorrentino, la giovane ha avuto una serie di difficoltà nel corso delle esterne, che non è riuscita a concludere. Ha spiegato che poco prima di uscire con Lorenzo è stata talmente presa dall’ansia che si è sentita di svenire.

“Ho avuto l’ansia. Stavo per svenire prima della prima esterna”, queste le parole di Francesca tra le lacrime in studio. Maria De Filippi ha voluto spiegare a tutti cosa è accaduto e che tipo di persona sia la nuova giovane tronista. Ha detto che è una ragazza che si sente inadeguata rispetto al contesto e questo le sta scatenando una serie di insicurezze che le hanno provocato questa agitazione. Per questo non riusciva a stare in esterna e si è sentita male.
In studio Francesca ha spiegato che lei generalmente non è così, è una ragazza allegra, solare e spigliata, ma il contesto in cui si trova è diverso da quello abituale. Quando Maria De Filippi le ha chiesto se stesse meglio adesso in studio, lei ha detto di sì che iniziava già a sentirsi a suo agio. I due tronisti uomini sono intervenuti a consolarla, soprattutto Michele le ha spiegato che deve stare tranquilla e che stanno tutti nella stessa barca, con ansie e paure.
Maria De Filippi dopo ha ascoltato Lorenzo, il ragazzo con cui Francesca è uscita in esterna, il giovane ha detto che a lui piace molto la tronista e dopo quanto accaduto probabilmente le piace ancora di più. La puntata è poi proseguita e la tronista sembra che si fosse ripresa, un po’ alla volta – come la stessa Maria De Filippi le ha detto – le cose andranno meglio e si sentirà sempre più a suo agio.