Uomini e Donne: perché non è iniziato il 9 Settembre? scopri i motivi della messa in onda rimandata

Uomini e Donne: perché non è iniziato il 9 Settembre? scopri i motivi della messa in onda rimandata

Maria De Filippi 04092024 Sardegnaoggi.it Maria De Filippi 04092024 Sardegnaoggi.it

L’attesa per il ritorno di Uomini e Donne continua a crescere tra i fan, che dovranno ancora pazientare per vedere la nuova stagione. Originariamente previsto per il 9 settembre, il debutto del programma è stato posticipato, prima al 16 settembre e successivamente al 23 settembre, come indicato da indiscrezioni. Il rinvio sembra essere legato alla programmazione di Temptation Island, che tornerà sugli schermi il 10 settembre. Nel frattempo, sarà la soap opera My Home My Destiny a prendere lo spazio lasciato libero da Uomini e Donne, occupando la fascia oraria delle 14:45.

Le registrazioni procedono lentamente

Nonostante il ritardo, le registrazioni del programma sono iniziate già a fine agosto, anche se stanno avanzando a ritmo ridotto. Al momento, solo due puntate sono state girate entro il 7 settembre, il che ha ulteriormente contribuito al rinvio della messa in onda.

Nuovo cast per una stagione scoppiettante

Il nuovo cast di Uomini e Donne promette grandi emozioni. Tra i nuovi protagonisti, spicca Alessio Pecorelli, imprenditore con un passato da militare e una forte passione per la cucina. Accanto a lui ci sarà Francesca Sorrentino, diventata famosa come la “Queen” dell’edizione 2023 di Temptation Island. Nel parterre dei nuovi tronisti, ci saranno anche Michele Longobardi, già visto come corteggiatore nella precedente edizione, e Martina De Ioannon, conosciuta per la sua partecipazione a Temptation Island, dove ha messo fine alla sua relazione con Raul.

Alla conduzione, sarà ovviamente confermata Maria De Filippi, affiancata dai consueti opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Motivi del rinvio

Secondo diverse voci, tra cui quelle diffuse da Deianira Marzano su Instagram, il secondo slittamento della data di partenza al 23 settembre sarebbe dovuto all’intenzione di dare maggiore spazio a Temptation Island, che partirà in prima serata su Canale 5. Questa scelta permetterà alla nuova stagione di Temptation Island di ottenere una visibilità ottimale prima che Uomini e Donne torni in onda. Nel frattempo, oltre a My Home My Destiny, anche la soap La Promessa riempirà il palinsesto fino al ritorno del noto dating show.

Anticipazioni dalle prime registrazioni

Le prime registrazioni hanno già svelato alcune anticipazioni sia sui nuovi tronisti che sul parterre over. Oltre ai già citati volti nuovi, si segnala il ritorno di Armando dopo un anno di assenza. Tuttavia, due volti noti potrebbero non far parte della nuova stagione: Ida ha deciso di prendersi una pausa e non tornerà nel ruolo di dama, mentre il futuro di Mario resta incerto.

Nonostante l’attesa prolungata, la nuova stagione di Uomini e Donne si preannuncia ricca di sorprese e promette di conquistare ancora una volta il cuore dei telespettatori, con dinamiche fresche e un cast rinnovato.

Change privacy settings
×