Uomini e Donne, Tiziana Riccardi ha rivelato perché ha lasciato il trono over, e ha scelto di non tornare nel programma: cosa fa oggi l’ex dama.
Negli ultimi anni il trono over di Uomini e Donne ha data fama e popolarità a diversi anta. Dame e cavalieri infatti sono riusciti ad imporsi sui giovani, e le loro frequentazioni suscitano curiosità e interesse nel pubblico. Grazie al daytime di Maria de Filippi alcuni over sono diventati dei personaggi tv, ma soprattutto social. Da Gemma Galgani a Ida Platano sono diversi i volti che oggi sono molto amati dal pubblico.
Lo scorso anno Tiziana Riccardi è stata una delle dame più discusse del programma. Ha frequentato alcuni cavalieri e in molte occasioni è finita al centro della scena, questo le ha fatto conquistare una certa popolarità. Nel daytime di Maria de Filippi è stata più volte presa di mira da Tina Cipollari, che non ha condiviso il suo modo di fare. L’opinionista l’ha più volte accusata di non essere affatto interessata a trovare la sua anima gemella. A Uomini e Donne, Tiziana ha legato con Aurora Tropea. altra dama molto discussa.
L’amicizia delle due donne è stata criticata e oggetto di varie polemiche. Oggi Tiziana non è parte del parterre femminile del trono over, ha scelto di non tornare in video e ha preferito intraprendere una strada diversa. Intervista dall’esperto tv Lorenzo Pugnaloni per Casa Lollo, la Riccardi ha spiegato come mai non è tornata a presenziare a Uomini e Donne.
Uomini e Donne, Tiziana Riccardi: “Ho avuto dei problemi…”
L’ex dama ha prima chiarito qual è il suo rapporto oggi con Aurora, a quanto pare le due dame si sono allontanate: “Io racchiudo il tutto dicendo: eravamo diverse in quest’amicizia, eravamo in 4 in quest’amicizia e ad oggi siamo rimasti l’altra parte, meno lei.” Tiziana Riccardi ha riferito di essere stata contattata dalla redazione di Uomini e Donne per tornare nel programma, ma quando l’hanno chiamata aveva dei problemi famigliari:
“Non mi avete vista perché quando sono stata chiamata ho avuto un po’ di problemi, mio figlio ha avuto dei problemi di salute, avevo la testa con delle problematiche.” La dama ha anche parlato del suo lavoro, nonostante la sua immagine curata e aitante Tiziana non ha nessun problema a rivelare di fare la donna delle pulizie:
“Anche se nessuno ci ha creduto, perché l’aspetto non corrisponde a ciò che faccio, io faccio le pulizie… Quindi quest’estate ho fatto qualche lavoretto in più. Non ero pronta a livello mentale!” Ha poi precisato che il suo allontanamento dalla tv non è dovuto a nessuna lite in particolare, ma solo imputabile a problemi personali. La Riccardi non ha poi escluso un suo possibile futuro ritorno in video.