Ricordate Chiara Geme? l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex compagna di Davide Donadei è cambiata molto.
Chiara Rabbi è stata una delle corteggiatrici più idolatrate di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Originaria di Sacrofano, in provincia di Roma è nata nel 1996 sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha trascorso la sua adolescenza nel suo paese circondata dall’affetto della famiglia e dei suoi cari e, il successo è arrivato quando ha partecipato al talk i suoi sentimenti in onda su Canale 5.
Si è distinta immediatamente per bellezza e carattere, il pubblico infatti è letteralmente impazzito per lei. Ha corteggiato Davide Donadei, il quale al termine del suo percorso, l’ha scelta. Hanno vissuto una splendida relazione sino al 2022, aggiornando i fan sulle rispettive piattaforme social. I due hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine, ma la loro relazione è poi giunta al termine.
Uomini e Donne: Chiara Geme è rifatta? Com’è cambiata
I motivi dell’addio sono stati a lungo chiacchierati dai fan, sembrerebbe che sia sopraggiunta una crisi che è sfociata in una forte incompatibilità caratteriale. Oggi, Chiara Rabbi è un’amatissima star dei social. Sono migliaia i follower che quotidianamente seguono le sue interazioni e commentano i suoi post. Difatti è sempre stata stimata dai telespettatori di Uomini e Donne per il fascino ed il carisma.
L’ex corteggiatrice è cambiata molto rispetto al passato, motivo per il quale, qualcuno ha supposto che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. Invero, Chiara non ha modificato nulla del suo aspetto esteriore, lo ha confermato in alcune IG stories, quando un haters l’ha accusata di aver rifatto le labbra.
Ciò che è certo è che è dimagrita molto, i fan le hanno chiesto il perché avesse perso peso e, Chiara ha spiegato che in estate tende a “sgonfiarsi”, tranquillizzando tutti i suoi follower e ribadendo che ha un bel rapporto con il cibo. L’influencer è molto seguita sui social, dove si tiene costantemente in contatto con la sua vasta platea di fan.
Quotidianamente li aggiorna circa la sua vita professionale e privata, anche se, non racconta nulla di estremamente personale. Questa sua riservatezza piace molto ai follower che di lei apprezzano l’interiorità ricca e la vivida intelligenza. Data la cura per la sfera privata non è chiaro se abbia oggi, una relazione sentimentale in corso o meno, ma se avesse una persona nel cuore di certo, non esisterebbe a comunicarlo ai fan.