Un uomo di 33 anni è stato denunciato a San Lorenzo, a Roma, per un violento episodio che ha coinvolto un senza dimora nelle vicinanze della sua abitazione.
IL FATTO
Nella notte tra sabato e domenica, l’uomo ha sparato tre colpi in aria e appiccato il fuoco a un materasso al fine di allontanare il senza dimora che risiedeva nei pressi della sua casa.
LA DENUNCIA
Le autorità, intervenute prontamente, hanno identificato l’uomo e recuperato una pistola replica Bruni priva del tappo rosso. L’uomo, risultato senza precedenti penali, è stato denunciato per le sue azioni.
LA GIUSTIFICAZIONE
L’uomo ha affermato agli agenti di essere stato costantemente disturbato dalla presenza prolungata del senza dimora vicino alla sua abitazione, arrivando addirittura a dichiarare che questi si fosse disvestito di fronte alla sua famiglia.
LE CONSEGUENZE
Dopo i colpi sparati in aria e l’incendio del materasso, le autorità hanno dovuto intervenire per spegnere le fiamme e garantire la sicurezza della zona. L’uomo è stato denunciato per vari reati, tra cui minacce aggravate e porto abusivo di armi.
SOSTIENI IL TUO SUPPORTO
Se trovi utile o interessante il nostro lavoro a Roma, clicca qui per sostenere Abitarearoma!
Ultimo aggiornamento il 15 Luglio 2024 da Marco Mintillo